29/07/2010
di Roberto (Robespierre) - letta 1456 volte.
Contatta l'autore - Cerca tutti i suoi articoli
Fonte: DATASPORT
Esclusiva: Juve, 30 milioni e Poulsen per Dzeko
29-07-2010 08:33
L'inseguimento dei bianconeri continua: pronta l'ultima offerta al Wolfsburg
Dzeko, soltanto Dzeko, fortissimamente Dzeko. Fino a quando ci sarà mezza speranza, la Juve non mollerà l'osso. Anche se si è resa conto che si tratta di una salita ripida, la società bianconera continua a studiare strategie per convincere il Wolfsburg. Con Diego che ha praticamente annunciato di sentirsi fuori dal mercato (una scelta ormai definitiva), la Juve sta preparando un altro assalto, forse l'ultimo, mettendo sul piatto della bilancia 30 milioni e il cartellino di Poulsen.
Marotta è consapevole che dipende soltanto dal Wolfsburg, visto che con il gigante bosniaco esiste l'accordo. Ma cosa risponderanno i tedeschi? Da questa domanda dipenderanno le altre mosse di mercato, compreso il tesseramento di Krasic, l'esterno del Cska che continua ad aspettare.
Considerazioni personali:
Beh che dire, chi accusa Marotta di non fare sul serio è comunque servito. Marotta sta scalando una montagna con pendenza impossibile: la Juventus è sommersa ed incrostata di vecchi scarponi e nuove mezze tacche,
La situazione di bilancio è di stretto controllo (non diciamo superficialmente che non ci sono soldi, solo la contabilità viene tenuta sul serio e viene considerata con estrema attenzione e parsimonia, in fondo Marotta viene da Genova no?!).
Se riesce questo colpo e teniamo Diego però non venite più a dire che questi dirigenti non sono capaci.
Forza Wolfsburg molla il gigante che iniziamo la caccia ai bastardi!
Forza Juve, Forza Marotta, Forza Dzeko, Forza Diego, Forza Del Neri
Crediamoci fratelli, se arriva questo stiamo tornando davvero.
I Vostri Commenti
30/07/10 09:31:00 di intercrepanellamerda x Robespierre id:[396278]
Lanzafame ci stupirà...e io quì ci metto 2 bottiglie!Non capisco dove v uole arrivare il tuo ragionamento,il mio è più pragmatico, rinpinguare la rosa laddove siamo deficitari, investire quindi quei 30-35 milioni, se ci sono, per comprare quelle figure che ci mancano (molto più di Dzeko),vorrà dire risolvere definitivamente alcuni dei problemi determinati negli scorsi calciomercato.Ripeto se devo spendere 30-35 milioni per Dzeko e poi prendere mezze cicche neglia altri ruoli non ci sto.L'anno scorso hai preso Melo a 25 milioni e ti sei dovuto accontentare di Grosso, di non avere un altro difensore centrale degno, di non avere un regista...no ragazzi, quì ci sono delle priorità, il nome affascina ma non è più tempo di farsi persuadere.Completiamo sta rosa e poi andiamocela a giocare, nella mentalità la squadrta già mostrra un approccio diverso rispetto all'anno scorso. mancano 2/3 figure di un certo spessore e questa squadra può essere davvero competitiva.
29/07/10 20:00:24 di paperinik bianconero id:[395950]
Marotta merita soltanto applausi, d'accordo in tutto con Robespierre.
29/07/10 19:59:45 di Massimo74 id:[395948]
Dzeko costa troppo!parole e musica di Marotta!Lunedi sono stato all'allenamento a Varese e attraverso i cancelli a precisa domanda:lo prendiamo Dzeko? cosi ha risposto il direttore!e vi assicuro che sto dicendo il vero
29/07/10 19:08:49 di Gianni id:[395923]
Penso che purtroppo non arriverà
29/07/10 18:24:38 di davids71 id:[395898]
sono convinto che dzeko sia solo un grande sogno ma alla grande signora serve un centrocampista stile xavi alonzo paolo sousa. sbarazziamoci di zebina poulsen grosso tiago iaquinta ecc..
29/07/10 18:24:35 di davids71 id:[395897]
sono convinto che dzeko sia solo un grande sogno ma alla grande signora serve un centrocampista stile xavi alonzo paolo sousa. sbarazziamoci di zebina poulsen grosso tiago iaquinta ecc..
29/07/10 18:23:41 di davids71 id:[395896]
sono convinto che dzeko sia solo un grande sogno ma alla grande signora serve un centrocampista stile xavi alonzo paolo sousa. sbarazziamoci di zebina poulsen grosso tiago iaquinta ecc..
29/07/10 18:21:52 di Walter id:[395894]
Se davvero questa è l'offerta credo che i tedeschi possano accettarla di buon grado.
Difficile che Un Agnelli punti un obiettivo e non riesca a mirarlo.
Io credo che senz'altro Dzeco andra alla Juve.
Mi dispiace tantissimo per Krasic per il quale stravedo e che credo servisse alla Juve forse piu di Dzeco.
29/07/10 18:16:55 di davids71 id:[395891]
sono convinto che dzeko sia solo un grande sogno ma alla grande signora serve un centrocampista stile xavi alonzo paolo sousa. sbarazziamoci di zebina poulsen grosso tiago iaquinta ecc..
29/07/10 16:05:04 di Fabio id:[395811]
L'attacco e' l'ultimo dei nostri problemi. Speriamo che la notizia sia false.
29/07/10 15:36:50 di saverio 1968 id:[395789]
...e poulsen è d'accordo?
29/07/10 15:25:59 di magic66 id:[395778]
Spero che marotta e paratici l'abbiano valutato bene questo giocatore, perche' mi sembra che ci stiamo svenando, e di solito lo si fa' solo per un autentico fuoriclasse....ricordo che villa al barca e' costato 40 mil. e dzeko, secondo questa notizia, lo andremmo a pagare piu' o meno uguale.....buona fortuna marotta.....un abbraccio
29/07/10 15:05:49 di ragno id:[395762]
Dzeko - Del piero - Trezeguet - Diego - Iaquinta - Amauri -
Mi sbaglio o Del Neri gioca con punte?
Se arriva Dzeko deve partire per forza Amauri
29/07/10 13:29:32 di Luca id:[395668]
x fra: infatti io non ho esalato la modalità di acquisto di storari nè di martinez. Quanto a pepe è in prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato a 7,5milioni. Questo non significa che pepe verrà riscattato nè che sussista alcun obbligo di riscatto! Informarsi prima di parlare, grazie!
29/07/10 13:28:17 di Robespierre id:[395667]
Vedremo dai. Io ci spero fino alla fine poi mi accontenterò di quel che c'è...
29/07/10 13:18:07 di juve id:[395661]
oggi o letto su kicker de. che il bayern vuole dzeko e il wolfsburg si prente gomez
29/07/10 13:16:27 di Robespierre id:[395660]
ok scusa per l'interista ... ;-)
29/07/10 13:16:01 di slash id:[395659]
noooooooooooooooooo il nostro guerriero poulsen perchè lui e non melo ?
29/07/10 13:15:37 di juve id:[395658]
quarda che sono juventino a me dzeko non mi piace e poi lui va al bayern alla juve servono 4 giocatori se arriva dzeko non arriva pui nessuno ah si certo dzeko ne vale per 4
29/07/10 13:10:39 di Robespierre id:[395654]
mi riferisco a "juve"
29/07/10 13:10:38 di dumdum id:[395653]
C'e chi dice che bisobna comprare difensori non spendere cosi tanti soldi per un attaccante. Visto che si cerca gente come Burdisso, Aogo & Co sarebbe meglio far giocare Ferrero e Crivello. In realta si deve vendere Felipe Melo (Clishy+6 mln), Poulsen(5), Tiago(5), Grosso(0), Zebina(0), Grygera(2), Iaquinta(10), Camoranesi(2), 1/2 Giovinco(3). Cosi (specialmente per i 40 mln di stipendio risparmiati al anno)hai soldi per Dzeko(33), Clishy(scambio con Melo), Cassani(4 mln per la meta), Marquez (5). Poi un DG con le palle va al Werder Brema con Diego + 8 mln in scambio per Ozil..... Buffon----Cassani-Bonucci-Chiellini-Clishy------Pepe-Sissoko-Marchisio-Ozil-----Dzeko-Trezeguet.
29/07/10 13:09:40 di Robespierre id:[395652]
pseudo interista: torna a casa tua ovvero nella fogna ok??? e cerca di non usare mai più quel nick che ne sei indegno!
29/07/10 13:08:05 di Robespierre id:[395651]
Vabbeh se adesso Lanzafame è una punta che va bene per la nostra stagione vuol dire che puntiamo alla riconferma dell'ottavo posto. Mi arrendo allora la squadra è adattissima così. Ma chi si svena????? Ma chi si svenaaaaa?????? Stiamo facendo una transazione media per il suo prezzo fine. Stiamo comprando un impianto adeguato alla produzione aziendale niente di più niente di meno..... Quando vai al ristorante ci sono ristoranti da 300 Euro a persona e Ristoranti cinesi da 18 Euro, ma se un ristorante italiano medio da 40 50 Euro è svenarsi ... ragazzi miei allora ragioniamo proprio da serie B. Io se spendo un po di più non mi lamento mai, magari ci vado una volta di meno ma so che se a 40 euro mi danno un servizio ed una cucina quando ne spendo 70 80 voglio un servizio migliore; poi se mi danno quello che voglio non mi sono mica svenato, ho solo ripartito diversamente le spese destinate alle uscite al ristorante mensili o annuali che siano...
29/07/10 13:06:36 di intercrepanelamerda id:[395650]
Scusa begbje...affidare e non affrontare...
29/07/10 13:02:44 di juve id:[395649]
ha ha ha h arriva dzeko e la juve vince tutto mi fade ridere
29/07/10 13:02:20 di Robespierre id:[395647]
Tanto se compri Dzeko era meglio Hubner, se compri Hubner era meglio Huntelaar se compri Huntelaar era meglio Gilardino e se compri Ibrahimovic era meglio tenersi Paolucci....... Basta dire che Stiamo sbagliando tutto e va bene chiunque...
29/07/10 13:02:16 di intercrepanellamerda id:[395646]
xBegbje: Capito ma se mi devo svenare per l'acquisto di un solo giocatore e non tappare le falle non so quanto convenga....quest'attacco se ricostituito adeguatamente negli stimoli e nel fisico, è adeguato per affrontare questa stagione...non parlo certo di bomber su cui affrontare le spoeranze future di, e cmq 2 punte giovani al limite ce le abbiamo già in rosa:Diego e Lanzafame(centrocampista laterale adattato).L'acquisto di un puntero è secondario all'adeguamento della qualità della rosa in altri ruoli molto più deficitari.
29/07/10 12:59:58 di Robespierre id:[395645]
Marotta cmq è uno dei migliori del lotto, inutile ed accademico stare a stilare una scaletta di chi vale leggermente di più... Disfattismo preventivo foriero di nessuna utilità ne abbiamo abbastanza, cominciamo a criticare con un po di senno!
29/07/10 12:56:31 di Robespierre id:[395642]
Per comprare bene ci vuole: una squadra Top, una rete di informazioni Top. Tanti soldi, tanto prestigio, ottimo tempismo ed una dose di fortuna. La nostra Juventus di tutto ciò non ha nulla almeno adesso. Comprare è difficile, vendere cessi usati ancora di più. Per quanto riguarda il pagamento dei debiti contratti quest'anno ma per beni soggetti ad utilità ripetuta e speriamo crescente, nel bilancio dell'anno prossimo figurerà una movimentazione di liquidità relativa ad una spesa già rilevata quest'anno pure se sotto la forma rateo. Questo naturalmente non trattandosi di una fabbrica ma di un'attività sportiva comporta che la loro prestazione potrebbe generare surplus di valore nettamente superiori al costo del giocatore stesso.
29/07/10 12:48:16 di Robespierre id:[395636]
Concordo Beg,se stiamo migliorando non vuole dire che possiamo andare in alto con una stagione sola. La situazione disastrosa e la credibilità della Juve a livello internazionale ridotte a rango del Catania (con rispetto parlando per la società Catanese che ha fatto vedere molto di buono quest'anno). Vendere sette pippe?? Ma credete che sia facile ?? Primo, questi non li vuole nessuno. Secondo, questi nemmeno li smuovi finche hanno contratto, tra andare in serie B o in cmapionati minori esteri e stare in tribuna qui preferiscono questa ipotesi vi è abbastanza chiaro?? Non c'è la possibilità di lasciarli a casa per giusta causa purtroppo e ringraziamo pure i fantastici Blon Secc e Coboll. Ci vuole tempo e per ricompattare in difesa serve competenza del Mister e voglia di fare dei nuovi arrivati. Non classe sopraffina ma entrare in campo col coltello tra i denti; cattiveria fino al limite del regolamento, quella per quest'anno potrebbe valere più che tanti altri difensori di nome. Voglio vedere la Juve tirare fuori le palle, credeteci, per ricaricarsi non c'è nulla di meglio che un attacco che segna a raffica. Una squadra che segna ha pubblico, una squadra che ha pubblico ha cori e grida di sostegno, una squadra che ha il sostegno forte del pubblico si carica anche in difesa; si fino all'ultimo uomo in campo. Datemi un paio di leoni davanti e vedrete in campo undici belve!
29/07/10 12:32:50 di begbje id:[395627]
fra...forse il tuo è un banale errore prospettico: Marotta è stato accolto dai più con un sospiro di sollievo solo perchè prima di lui c'era secco. Ecco: rispetto a lui Marotta è il Messia. ;)))
29/07/10 12:29:55 di begbje id:[395626]
Fra, io ho sempre sostenuto negli anni passati che i vecchi (specialmente quelli che accttarono la B recalcitranti e solo dopo molti capricci) andavano ceduti finchè si era ancora in tempo. E per questo mi son beccato anche un bel pò di insulti per lesa maestà (come se un camoranesi o un trezeguet valessero più dei destini della Juve). Quindi a me sto discorso non puoi farlo. Quanto a secco e, soprattutto, a blanc, lascia stare: sta gente ha distrutto la Juve, ha fatto godere l'inter e sganasciare dalle risate tutta l'italia antijuventina, rendendoci lo zimbello un pò patetico di qualunque imbrattafogli di quart'ordine. Lascia stare, fra: quella gestione, per fortuna, non c'è più. e spero resti tumulata per sempre in un passato da incubo. ;)
29/07/10 12:29:38 di fra id:[395625]
grande Zeb! siamo talmente provinciali che quando si parlò di chamack si rise per giorni e giorni...lukaku, se proprio non riusciamo a combinare niente con dzeko, lo vedo un acquisto da juve!
29/07/10 12:26:50 di Zebbrone id:[395623]
Se non dipsoni di soldi devi rischiare :Il Palermo ha preso Pastore per due lire,la viola ha preso Jovetic per due banane,l'Udinese ha Sanchez che l'anno prossimo varra 30 mln.Bisogna rischiare esempio:Dembele' e Lukaku costano poco, sono giovani ed esploderanno.E pensare che il tanto vituperato bobbygol avev apreso Chamak a 0 euro.Ma si sa come e' andata a finire.
29/07/10 12:23:17 di fra id:[395622]
"Questo Marotta non è un eroe e non sta facendo miracoli, ma non si sta neanche comportando da incompetente. Moggi nella stessa situazione avrebbe dovuto fare le stesse cose". gisto, concordo. due mesi fa si forzava la mano volendo far credere che fosse un messia. coppia elkan-agnelli, sganciate!
29/07/10 12:18:32 di Aula 216 id:[395621]
Io capisco la voglia di vedere una proprietà che spende per amore e a fondo perduto ( qualcuno può anche dire che una grande squadra non prescinde da grossissimi investimenti), ma bisogna essere un attimo più equilibrati.
Se pur in modo parziale, più o meno tutti i punti di vista sul lavoro di Marotta sono condivisibili ad oggi, dato che siamo a metà mercato.
Non c’è dubbio che la squadra è discreta ( da prime quattro senza speranza di scudetto) così com’è adesso. Però non si può dimenticare che Marotta è un impiegato, come lo era Moggi. Uno che arriva, trova una situazione, riceve un compito da portare a termine con dei paletti precisi. E via a lavorare. È inutile dire che Moggi è bravo e Marotta no. Marotta ha molti scarti da piazzare, ma di certo non li può ammazzare. Vorrebbe prendere Dzeko? Certo, va bene, ma giustamente non a certe cifre. Ne stiamo facendo un Maradona, di questo serbo. Vale Maxi Lopez, solo che è un po’ più giovane.
HA ragione Begbje. Marotta ha un compito improbo , e , aggiungo io, un budget risicato.
Ha ragione anche chi dice che Pepe e Martinez non ti cambiano la vita, ma a 12/15 milioni fatemi un nome che te la cambi. Andiamo a pescare in Sudamerica sperando che si ripeta la botta di c*lo di Kaka?
Questo Marotta non è un eroe e non sta facendo miracoli, ma non si sta neanche comportando da incompetente. Moggi nella stessa situazione avrebbe dovuto fare le stesse cose.
29/07/10 12:18:05 di fra id:[395619]
però begbje l'onestà impone di dire che i contratti onerosi a questi paracarri sono stati fatti perché sono andati in b e hanno quindi battuto cassa. se nel 2006 ti avessero venduto tutti, ma propri tutti i tuoi campioni, come avresti reagito? io ste cose le ho scritte tante volte, ma tu non mi hai mai risposto. la verità è che ci sarebbe stata la rivoluzione se si fosse ripartiti dalla b totalmente con dei giovani. ma i campioni rimasti hanno voluto "ampie rassicurazioni". purtroppo blanc e secco non sono quesi mostri che ci è comodo dipingere, dai. e questo non significa dire che secco sia più esperto di marotta. ma non significa neanche dire che maortta sa trattare i campioni, perché non l'ha mai fatto. vedremo cosa riuscirà a fare adesso
29/07/10 12:17:46 di Zebbrone x Beg id:[395617]
No non sparo notizie come Depaola,ma se i proprietari non stanziano i 30 benedetti mln, con le cessioni bloccate e le contropartite tecniche non gradite mi sembra difficile che arrivi.Io penso che se effettivamente avessero offerto 30 mln cash Dzeko sarebbe gia a Torino e ci avrebbero risparmiato questa telenovela.
29/07/10 12:16:25 di begbje id:[395615]
fra, ma infatti non mi sembra che la dirigenza si sia tirata indietro su dzeko, tutt'altro. Ma se il wolsfburg non vuole dartelo, che fai? Ti lasci strozzare e gli dai 40 milioni cash? Quanto all'obbligo di riscatto, non mi sembra che sia una modalità contrattuale legale e riconosciuta dall'ordinamento. Martinez sarà pagato anche lui a rate. Finora non ci siamo accontentati. Abbiamo colmato molte delle lacune lasciate da secco con un esborso non eccessivo, e dovendo far fronte anche all'emergenza Buffon. intercrepa, con un attacco di ultratrentenni non hai futuro. E di Milito da noi non ne vedo.
29/07/10 12:10:19 di begbje id:[395611]
Zeb, Marotta le sistemazioni ai vari camo, zebina, grosso, poulsen, ecc, le aveva anche trovate, ma se loro puntano i piedi e non vogliono andarsene, la colpa di chi è, di Marotta? O di chi ha fatto contratti da nababbi a questi paracarri? Su, dai, sii un minimo ragionevole. Quanto alla trattativa per Dzeko, prima mi chiedi: "chi vi dice che siano stati offerti 30 mln?", e subito dopo affermi: "la realta' e' che l'offerta della Juve e' stata Diego piu' 5 milioni prendere o lasciare". Allora, io, di rimando, ti chiedo: e come fai tu ad afferamre con certezza ste cose? Sei forse Hoeness? Oppure giochi a sparare le notizie come un de paola qualunque? Oggi Marotta ha detto che Diego resta, quindi, l'unica ipotesi valida rimane la mia: 30 milioni cash, come riportato da tutti i siti stamattina.
29/07/10 12:06:34 di intercrepanellamerda id:[395606]
Più di Dzeko serve uno(meglio due) terzino/i, un altro centrale un'ala sinistra-destra e un centrocampista dai piedi buoni e più risoluto di fighetta Marchisio,XBegbje: Vialli a 30 anni gonfiava le reti con cadenza impressionante e molto più di quando ce ne aveva 29, milito a 31 uguale...della serie quando c'hai classe e voglia je la poi fà!!!!Compriamo i giocatori succitati, leviamoci dagli zebedei le zavorre e l'anno prox ci divertiamo...quest'anno se vinciamo l'E.L. e andiamo in Champion's va bene, senza patemi partire a fari spenti e vedere dove sì arriva con una rosa che da quest'anno inizierà la ristrutturazione per la vera annata della svolta e del ritorno della Juventus ai fasti che le competono che sarà quella 2010/11!!!Io m'attengo alle parole del Mister che ha detto che in avanti siamo apposto!
29/07/10 12:06:06 di fra id:[395605]
va bene beg, dì a marotta che potrà mettere d'accordo tutti se ci porterà dzeko. ma cavolo ragazzi: io capisco l'anno zero, le macerie, i senatori che non si schiodano, ecc... e quindi tutti voi che vi 2accontentate"; capisco gli acquisti, tutti funzionali (si spera) al gioco di del neri, ma non talenti. ma almeno uno, un giocatore da juve quat'anno ce lo meritiamo o no? poi l'anno prossimo un altro ancora...e via discorrendo. finchè fra 3-4 anni saremo davvero tornati grandi. basta, ho finito :)
29/07/10 12:04:09 di begbje id:[395604]
Corvino è bravo finchè si trova davanti un pollo da spennare come Secco. Ma la sua fiorentina mi pare abbia fallito peggio della Juve di Secco. Storari è stato, dati alla mano, il miglior portiere dello scorso campionato. E, in queste prime uscite, si sta ripetendo ad altissimi livelli. Un sostituto affidabile di buffon serviva, ergo: Storari è stata la scelta giusta. 33 anni per un portiere non sono un dramma. Zoff a 41 anni alzò una coppa del mondo da protagonista.
29/07/10 12:03:17 di Zebbrone x Beg id:[395603]
E' vero o no che il grande dirigente si vede nelle cessioni?Non dico che deve riuscire a venderli tutti e 7 ma almeno un paio e che diamine.Non dico che ha trovato una relata' rose e fiori pero' se e' questo grandissimo talento come dg ds che ci faccia vedere questo colpo di tacco o no?ps chi vi dice che siano stati offerti 30 mln?La realta' e' che l'offerta della Juve e' stata Diego piu' 5 milioni prendere o lasciare.Fidati che alla prima grande mossa che fara' saro il primo ad alzarmi in piedi , ad applaudire dicendo scusate mi sono sbagliato.
29/07/10 12:02:36 di fra id:[395602]
Luca, queste modalità di pagamento da "fuoriclasse" vengono usate praticamente da tutti a partire da quest'anno: prestito oneroso con OBBLIGO di riscatto. è stato così anche per d'agostino alla fiorentina e altri. e comunque mi sembra che questa scelta sia stata fatta solo per pepe (e forse anche per motta), non per martinez e storari.
29/07/10 11:59:36 di begbje id:[395601]
Su Marotta, e concludo: i grandi ds si vedono da quanto di buono riescono a fare con pochi mezzi. Coi soldi degli sceicchi e dei mecenati son bravi tutti a fare i grandi direttori sportivi. Ma provate a portarmi un Venezia dalle paludi del calcio dilettantistico in serie A con budget zero, o la samp in Champions con il budget pari ad un sesto di quello delle avversarie per i primi 4 posti.
29/07/10 11:58:26 di Luca id:[395600]
Premesso che per me il migliore DG del calcio italiano allo stato attuale è Corvino, ad oggi non mi sembra che il mercato di Marotta sia così esaltante e questo sia per le operazioni in entrata che per quelle in uscita. Ripeto ad oggi. Ogni valutazione definitiva potrà essere fatta solo il 1 settembre. Romane il fatto che le modalità con cui sono stati acquisiti Pepe e Motta sono da fuoriclasse. Lo stesso peró non si può dire per Storari pagato uno sproposito soprattutto in considerazione dell'età. Solo il campo potrà dare invece una risposta sul rapporto prezzo/prestazioni relativamente a bonucci e martinez. Quanto a dzeco per me 30milioni sono un'esagerazione, non li vale
29/07/10 11:52:27 di begbje id:[395597]
Io credo che ci sia una certa malafede nel non voler vedere le immani difficoltà nelle quali si sta dibattendo Marotta. Come se sbolognare gente come Camoranesi, Zebina, Grosso, ecc..ecc..ecc.. sia una passeggiata. Come se riparare a 4 anni di scellerata gestione elkann-blanc-secco sia uno scherzetto da bambini.
29/07/10 11:49:42 di fra id:[395595]
e allora, visto che john è stato magnanimo l'anno scorso con melo, lo faccia anche quest'anno!!!
29/07/10 11:49:10 di giovixxx x Zebbrone id:[395593]
Riguardo la dichiarazione di Delneri che la rosa sarebbe stata pronta per fine luglio...avrà pure toppato...ma se i giocatori in uscita...e sono tanti...non se ne vogliono andare e puntano i piedi....che colpa ne' avrà marotta???li' fa' sparire dentro il Po....??Cax son attaccati alla panchina come i nostri politici.........