Vediamo le pagelle di una partita giocata bene ma non benissimo dalla Juve che non è stata beneficiata da un rigore solare per mano di Vergazzola da un arbitro a dir poco incerto, con prestazione largamente insufficiente perchè autore di un errore macroscopico e decisivo.

Buffon 6 pochissimo impegnato, solita sicurezza.

Lichsteiner 6,5 un pendolino permanente sulla fascia destra e un salvataggio miracoloso del portiere senese su un suo tiro a seguito di un assist tiopico di pirlo.

Barzagli 7- un difensore perfetto senza fronzoli ma sicurissimo.

Chiellini 6+ Partita di normale amministrazione

De Ceglie 6,5 ottima partita del giovane aostano. Ha difeso e si è proposto con intelligenza

Pepe n.g ha lasciato il campo per infortunio oprima della mezz'ora

Vidal  6 E' in un momento di forma così e così, sempre utile ma meno eccellente

Pirlo 6,5 E' partiro un po' in sordina, aveva sempre Destro che lo intercettava e a volte Calaio (sto parlando delle due opunte senesi) che si sono consumati a contrarlo, poi piano piano ha cominciato a distribuire gioco ma il Siena, arroccato in un bunker difensivo utile ma brutto non ha consentito conclusioni pericolosissime

Marchisio 6 E' un po' lo stesso discorso di Vidal, meno appariscente meno efficace e soprattutto meno presente negli inserimenti.

Giaccherini 6 Con tutti gli spazi chiusi è stato meno efficace.

Matri 5,5 Si è notato molto poco

Vucinic 5.5 Ha giochicchiato ma in queste partite occore maggiore concretezza e più tiri verso la porta.  Anche tiri un po' sbilenchi che possono sbilanciare un portiere che si esalta nelle grandi parate.

Borriello 5,5 Venti minuti poca visibilità

Quagliarella 5,5 Un quarto d'ora d'assalto a un bunker sono pochi per giudicare razionalmente

Conte 6  Fermo restando che la Juve ha svolto una notevole mole di gioco, che ha fatto i suoi tiri e le sue opportunità, che ha consentito al portiere avversario di salvare più volte la propria porta, che solo un arbitro che non voleva vedere, da due metri, un rigore poteva non darcelo, credo che il lavoro sul campo dovrebbe rendere più prolifici punizioni e corner. Non mi sembra che si segni in qyueste occasioni.

Gian Piero Fronzaroli- Responsabile delle partite l ive di JN


Commenti  

 
#1 massimo74 2012-02-05 17:29
una domanda:ma Del Piero per giocare mezzora devono rompersi tutti gli altri attaccanti in panchina?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#2 Stibok 2012-02-05 17:34
Citazione massimo74:
una domanda:ma Del Piero per giocare mezzora devono rompersi tutti gli altri attaccanti in panchina?

dai.. nn avrebbe fatto niente neanche lui.. oggi il prolema è stato sottovalutare il siena il primo tempo e aver fatto solo possesso palla, se giocavamo come nel primo vincevamo
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#3 massimo74 2012-02-05 17:36
Citazione Stibok:
Citazione massimo74:
una domanda:ma Del Piero per giocare mezzora devono rompersi tutti gli altri attaccanti in panchina?

dai.. nn avrebbe fatto niente neanche lui.. oggi il prolema è stato sottovalutare il siena il primo tempo e aver fatto solo possesso palla, se giocavamo come nel primo vincevamo

i voti ai quattro attaccanti che hanno giocato la dice lunga..i numeri non si possono contestare!Del Piero doveva avere una possibilita' di entrare al posto di Vucinic
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#4 massimo74 2012-02-05 17:37
Totti gioca nella Roma mi pare.
Che senso aveva tenere un'altro anno Del Piero?per fargli fare la muffa in panchina?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#5 massimo74 2012-02-05 17:38
a questo punto si cedeva DEL PIERO e si inseriva Immobile in rosa a fare la riserva di Borriello!!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#6 pinc92 2012-02-05 17:48
buffon sicurezza mica tanto...
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#7 zebra del colosseo 2012-02-05 17:54
Io sono un talebano e odio a morte chi vuole male alla Juve. Partendo da questo concetto rimprovero a Conte il buonismo verso i giornalisti, o presunti tali, che oggi , invece di gridare allo scandalo come hanno fatto pro-Milan , per il mancato rigore a nostro favore, hanno subito sottolineato che contro il cagliar i non ci fu fasto un rigore contro...
E Conte e' stato zitto e ha incassato...
Io gradirei maggiore difesa anche in queste situazioni, non non abbiamo nessuno a livello mediatico che spende una parola a ns favore. Di Livio, ad esempio, ns ex, oggi ha tifato spavaldamente il un bel risultato del Siena...
Tra l'altro il Siena e' squadra che prende 4 gol a partita, ma a Torino gioca da leone, così come il cagliar i poche partite fa.
Per questo, mi ricollego alle pagelle, gli attaccanti non sono a livello di una squadra di vertice. matrice ha bisogno di 5 palloni a partita , Vucinic e' irritante, Quagliarella e' morto, Borriello deve iniziare a giocare, DelPiero purtroppo sta finendo, . Se vuoi vincere queste partite devi avere un attaccante che la butta dentro!
Poi siamo sempre li , non vogliono che stai davanti, deve vincere il Milan , così ha detto Berlusconi ...
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#8 done75 2012-02-05 17:55
Citazione pinc92:
buffon sicurezza mica tanto...

mettiamo l'ex portiere del messina!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#9 MichAlexPavel 2012-02-05 17:56
Sta partita può essere ribattezzata come "paura di volare"...l'umiltà comporta anche questo inconveniente.E se davanti sei messo mediocremente, è un'umiltà fondata. Comunque pirlo eccelso, licht e barza idem, decenti tutti gli altri, tranne vucinic e vidal parecchio sotto tono, de ceglie come sempre bravo in attacco e da brivido in difesa. Se non si trova un apriscatole la vedo dura...
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#10 done75 2012-02-05 17:59
A me Borriello ha fatto schifo...se si dimostra questo altre 2 partite dritto a fianco di Krasic!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#11 massimo74 2012-02-05 18:04
Citazione done75:
A me Borriello ha fatto schifo...se si dimostra questo altre 2 partite dritto a fianco di Krasic!

ma perche' non e' entrato Del Piero?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#12 giusbeppe 2012-02-05 18:05
Vorrei soffermarmi su tre punti di questa partita: 1) di fronte a squadre che si arroccano la Juve non riesce a fare il suo gioco; 2) i comportamenti arbitrali sono univoci: alla Juve non si assegna qual si voglia rigore, non si fischiano i falli degli avversari sulla trequarti, in area si fischiano sempre falli di confusione contro, i gialli si danno a josa (perché si a Chiellini e no a Destro?); 3) per fortuna le altre non approfittano. Bisognerebbe ricordare ai milanisti che si gioca a calcio, non a volley o a pugilato!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#13 zidane76 2012-02-05 18:11
limiti tecnici evidenti,forma di alcuni giocatori(vidal,marc hisio) in calo,e che qualcuno dica a conte che non sarebbe morto nessuno se avessero giocato insieme 3 punte almeno negli ultimi 15 minuti
BUFFON 6
LICH 6,5
BARZAGLI 7
CHIELLINI 5,5
DE CEGLIE 6
PEPE S.V.
VIDAL 4
MARCHISIO 5
PIRLO 6,5
MATRI 3
VUCINIC 4,5
BORRIELLO 3
GIACCHERINI 5
CONTE 4,5
ARBITRO 2
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#14 bwcube 2012-02-05 18:15
Ennesima occasione sprecata...
Ma da chi?
Dalla Juve o... dalle inseguitrici?
Mi gratto e penso positivo ;-)
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#15 JUVE90 2012-02-05 18:20
Citazione MichAlexPavel:
Sta partita può essere ribattezzata come "paura di volare"...l'umiltà comporta anche questo inconveniente.E se davanti sei messo mediocremente, è un'umiltà fondata. Comunque pirlo eccelso, licht e barza idem, decenti tutti gli altri, tranne vucinic e vidal parecchio sotto tono, de ceglie come sempre bravo in attacco e da brivido in difesa. Se non si trova un apriscatole la vedo dura...


sono d'accordissimo, oggi era l'occasione per staccare tutti ma ci manca il singolo che faccia la giocata in attacco, questa non è una novità
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#16 pinc92 2012-02-05 18:24
Citazione done75:
Citazione pinc92:
buffon sicurezza mica tanto...

mettiamo l'ex portiere del messina!

oooo sacrilegio!
indipendentemente dal nome che porta sulla maglia buffon deve essere giudicato per la sua prestazione. non si può dire che sia una sicurezza quando una sua cappella non ci è costata la sconfitta solo perchè gazzi ha sparato alto a 1 metro dalla porta.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#17 done75 2012-02-05 18:27
Citazione pinc92:
Citazione done75:
Citazione pinc92:
buffon sicurezza mica tanto...

mettiamo l'ex portiere del messina!

oooo sacrilegio!
indipendentemente dal nome che porta sulla maglia buffon deve essere giudicato per la sua prestazione. non si può dire che sia una sicurezza quando una sua cappella non ci è costata la sconfitta solo perchè gazzi ha sparato alto a 1 metro dalla porta.

ma quale cappella.. !! :rotolo:
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#18 mike 2012-02-05 18:30
il problema pero' resta che il calendario va sfruttato meglio , guardate il milan , tutte le piu' difficili le ha nelle prossime giornate , poi fino alla fine, a parte il derby, ha le partite facili che loro al contrario nostro vincono sempre,per cui ho scappiamo adesso o sara' difficile tenere il punticino di vantaggio fino alla fine.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#19 danyb1987 2012-02-05 18:37
mi è piaciuto molto Lichsteiner quello di meno Vucinic. Peccato ma è proprio così quando non vuole entrare non entra poi sto Pegolo del ca&&o le ha prese tutte oggi...La Juve l'ho vista contratta il primo tempo anche per merito del Siena e più incisiva nel secondo. Va beh... Menomale che il B-ilan ha pareggiato, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. E poi i merdazzurri hanno perso quindi mi tiro su di morale
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#20 pinc92 2012-02-05 18:37
Citazione done75:
Citazione pinc92:
Citazione done75:
Citazione pinc92:
buffon sicurezza mica tanto...

mettiamo l'ex portiere del messina!

oooo sacrilegio!
indipendentemente dal nome che porta sulla maglia buffon deve essere giudicato per la sua prestazione. non si può dire che sia una sicurezza quando una sua cappella non ci è costata la sconfitta solo perchè gazzi ha sparato alto a 1 metro dalla porta.

ma quale cappella.. !! :rotolo:

ah il lentissimo pallone che ha respinto sui piedi di gazzi non è una cappella?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#21 Antony 2012-02-05 18:43
Citazione pinc92:
Citazione done75:
Citazione pinc92:
Citazione done75:
Citazione pinc92:
buffon sicurezza mica tanto...

mettiamo l'ex portiere del messina!

oooo sacrilegio!
indipendentemente dal nome che porta sulla maglia buffon deve essere giudicato per la sua prestazione. non si può dire che sia una sicurezza quando una sua cappella non ci è costata la sconfitta solo perchè gazzi ha sparato alto a 1 metro dalla porta.

ma quale cappella.. !! :rotolo:

ah il lentissimo pallone che ha respinto sui piedi di gazzi non è una cappella?

Questo sarcasmo è ai limiti del ridicolo.Buffon nella circostanza poteva e doveva fare meglio.Ci è solo andata bene perchè era Gazzi.Detto questo,nessuno dice che Buffon è secondo a qualcuno,tantomeno a Storari.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#22 CGBUBU 2012-02-05 18:50
Non leggo nessun 4 o 4,5 per Del Piero... ah è vero non ha giocato neanche 10 minuti, necessari per molti per dare a lui la colpa.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#23 JUVE90 2012-02-05 18:57
Citazione CGBUBU:
Non leggo nessun 4 o 4,5 per Del Piero... ah è vero non ha giocato neanche 10 minuti, necessari per molti per dare a lui la colpa.


oggi era da far entrare
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#24 darmax99 2012-02-05 18:58
Citazione massimo74:
una domanda:ma Del Piero per giocare mezzora devono rompersi tutti gli altri attaccanti in panchina?

La risposta è: Del Piero è tanta grazia che stia in panchina! Il posto giusto sarebbe la tribuna!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#25 darmax99 2012-02-05 19:00
Citazione done75:
Citazione pinc92:
buffon sicurezza mica tanto...

mettiamo l'ex portiere del messina!

La differenza sarebbe qualche milionicno in meno d'ingaggio! Quindi : per sempre il portiere del Messina.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#26 darmax99 2012-02-05 19:02
Citazione massimo74:
Citazione done75:
A me Borriello ha fatto schifo...se si dimostra questo altre 2 partite dritto a fianco di Krasic!

ma perche' non e' entrato Del Piero?

Non è entrato èperchè non ha ancora ricevuto la tessera dell'INPS. Non l'hanno ancora qualificato come PENSIONATO!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#27 JUVE90 2012-02-05 19:06
Citazione darmax99:
Citazione massimo74:
Citazione done75:
A me Borriello ha fatto schifo...se si dimostra questo altre 2 partite dritto a fianco di Krasic!

ma perche' non e' entrato Del Piero?

Non è entrato èperchè non ha ancora ricevuto la tessera dell'INPS. Non l'hanno ancora qualificato come PENSIONATO!


Non scherziamo Darmax, contro le squadre chiuse com'era oggi il siena Del Piero ci stava benissimo. tanto peggio di quagliarella non avrebbe potuto fare
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#28 Grande Juve 2012-02-05 19:06
leggere critiche per buffon mi viene solo da ridere e domandarmi se questi sono tifosi della juve bha...oggi è mancata la giocata del fuoriclasse che in teoria doverebbe farla vucinc, in teoria perchè qualcuno mi spieghi ma vucinic c'era in campo?, peggiore in campo insieme a marchisio che è da un mese che cammina in mezzo al campo...
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#29 darmax99 2012-02-05 19:07
Citazione danyb1987:
mi è piaciuto molto Lichsteiner quello di meno Vucinic. Peccato ma è proprio così quando non vuole entrare non entra poi sto Pegolo del ca&&o le ha prese tutte oggi...La Juve l'ho vista contratta il primo tempo anche per merito del Siena e più incisiva nel secondo. Va beh... Menomale che il B-ilan ha pareggiato, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. E poi i merdazzurri hanno perso quindi mi tiro su di morale

Ti quoto ! Le 4 pere prese dal Cantante e dalla sua banda merdazzurra...mi fan contentissimo! Mi fa passare il dispiacere per i 3 punti non incamerati oggi!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#30 massimo74 2012-02-05 19:07
Citazione JUVE90:
Citazione CGBUBU:
Non leggo nessun 4 o 4,5 per Del Piero... ah è vero non ha giocato neanche 10 minuti, necessari per molti per dare a lui la colpa.


oggi era da far entrare

Parole Sante
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#31 darmax99 2012-02-05 19:08
Citazione CGBUBU:
Non leggo nessun 4 o 4,5 per Del Piero... ah è vero non ha giocato neanche 10 minuti, necessari per molti per dare a lui la colpa.

Sei fortunato! Se fosse entrato in campo avresti dovuto leggere dei 2, 2,5...
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#32 Grande Juve 2012-02-05 19:10
la gente lo può insultare quanto vuole come darmax dargli del vecchio ma del piero è l' UNICO nella juve che davanti ha i piedi per creare qualcosa prendersi un fallo dal limite ecc....
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#33 darmax99 2012-02-05 19:11
Citazione JUVE90:
Citazione darmax99:
Citazione massimo74:
Citazione done75:
A me Borriello ha fatto schifo...se si dimostra questo altre 2 partite dritto a fianco di Krasic!

ma perche' non e' entrato Del Piero?

Non è entrato èperchè non ha ancora ricevuto la tessera dell'INPS. Non l'hanno ancora qualificato come PENSIONATO!


Non scherziamo Darmax, contro le squadre chiuse com'era oggi il siena Del Piero ci stava benissimo. tanto peggio di quagliarella non avrebbe potuto fare

Forse ti sfugge un fatto! Senza DP titolare siamo primi ed imbattuti in classifica! Cosa vuoi di più? Un Lucano?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#34 darmax99 2012-02-05 19:12
Citazione Grande Juve:
leggere critiche per buffon mi viene solo da ridere e domandarmi se questi sono tifosi della juve bha...oggi è mancata la giocata del fuoriclasse che in teoria doverebbe farla vucinc, in teoria perchè qualcuno mi spieghi ma vucinic c'era in campo?, peggiore in campo insieme a marchisio che è da un mese che cammina in mezzo al campo...

No! Siamo tifosi dell'Abbiategrasso!
Non te n'eri accorto?
Quando cappella Storari è un coglione...quando cappella Buffon: tutto va bene madama la marchesa?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#35 Grande Juve 2012-02-05 19:13
Citazione darmax99:
Citazione Grande Juve:
leggere critiche per buffon mi viene solo da ridere e domandarmi se questi sono tifosi della juve bha...oggi è mancata la giocata del fuoriclasse che in teoria doverebbe farla vucinc, in teoria perchè qualcuno mi spieghi ma vucinic c'era in campo?, peggiore in campo insieme a marchisio che è da un mese che cammina in mezzo al campo...

No! Siamo tifosi dell'Abbiategrasso!
Non te n'eri accorto?
Quando cappella Storari è un coglione...quando cappella Buffon: tutto va bene madama la marchesa?

le altre venti partite dove buffon non fa nemmeno una sbavatura eri a dormire darmax?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#36 done75 2012-02-05 19:23
Citazione darmax99:
No! Siamo tifosi dell'Abbiategrasso!
Non te n'eri accorto?
Quando cappella Storari è un coglione...quando cappella Buffon: tutto va bene madama la marchesa?


Chi è il portiere dell'Abbiategrasso? L'ex del messina?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#37 JUVE90 2012-02-05 19:33
Citazione darmax99:
Citazione JUVE90:
Citazione darmax99:
Citazione massimo74:
Citazione done75:
A me Borriello ha fatto schifo...se si dimostra questo altre 2 partite dritto a fianco di Krasic!

ma perche' non e' entrato Del Piero?

Non è entrato èperchè non ha ancora ricevuto la tessera dell'INPS. Non l'hanno ancora qualificato come PENSIONATO!


Non scherziamo Darmax, contro le squadre chiuse com'era oggi il siena Del Piero ci stava benissimo. tanto peggio di quagliarella non avrebbe potuto fare

Forse ti sfugge un fatto! Senza DP titolare siamo primi ed imbattuti in classifica! Cosa vuoi di più? Un Lucano?


non vuol dire niente, oggi per me era da far entrare
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#38 darmax99 2012-02-05 19:34
Citazione Grande Juve:
la gente lo può insultare quanto vuole come darmax dargli del vecchio ma del piero è l' UNICO nella juve che davanti ha i piedi per creare qualcosa prendersi un fallo dal limite ecc....

Perchè? é giovane per te? (parlo come calciatore)...allora sarebbe consigliata una riflessione!
Se un calciatore non è vecchio a 38 anni ...io sono ancora nella culla! :ride:
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#39 darmax99 2012-02-05 19:36
Citazione Grande Juve:
Citazione darmax99:
Citazione Grande Juve:
leggere critiche per buffon mi viene solo da ridere e domandarmi se questi sono tifosi della juve bha...oggi è mancata la giocata del fuoriclasse che in teoria doverebbe farla vucinc, in teoria perchè qualcuno mi spieghi ma vucinic c'era in campo?, peggiore in campo insieme a marchisio che è da un mese che cammina in mezzo al campo...

No! Siamo tifosi dell'Abbiategrasso!
Non te n'eri accorto?
Quando cappella Storari è un coglione...quando cappella Buffon: tutto va bene madama la marchesa?

le altre venti partite dove buffon non fa nemmeno una sbavatura eri a dormire darmax?

Sul fatto di dormire credo che ci sia da disquisire alquanto! Non è che dormi tu ? Per caso?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#40 MichAlexPavel 2012-02-05 19:36
Citazione mike:
il problema pero' resta che il calendario va sfruttato meglio , guardate il milan , tutte le piu' difficili le ha nelle prossime giornate , poi fino alla fine, a parte il derby, ha le partite facili che loro al contrario nostro vincono sempre,per cui ho scappiamo adesso o sara' difficile tenere il punticino di vantaggio fino alla fine.

Mi sa che i calendari non esistono più ...siamo primi e abbiamo vinto spesso fuori casa con le grandi e pareggiato in casa con squadre da salvezza ! Ogni partita è un discorso aperto, e quella col siena in casa si è rivelata quasi più complicata di quella col napoli a napoli...giochiamo per lo scudetto, ma ricordiamoci -solo ogni tanto- che un terzo posto per noi sarebbe oro ! Poi, quando avremo, se avremo, gente come higuain, villa, tevez, allora parleremo di punti persi col siena in casa e aspireremo allo scudetto e basta. Nessuno ha mai più vinto uno scudetto senza fuoriclasse dai tempi della samp ! Io in avanti vedo tanta mediocrità che un catenaccio qualunque mette in crisi...si salva di poco il solo matri...poco per sognare in grande. Poi, tutto può accadere...
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#41 bonarober 2012-02-05 19:37
Per l'occhio di lince del commentatore Rai
l'evidentissimo fallo di mano commesso peraltro sotto gli occhi dell'arbitro e
diventato "intervento petto braccio"
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#42 JUVE90 2012-02-05 19:38
Citazione bonarober:
Per l'occhio di lince del commentatore Rai
l'evidentissimo fallo di mano commesso peraltro sotto gli occhi dell'arbitro e
diventato "intervento petto braccio"


appena sentito
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#43 darmax99 2012-02-05 19:39
Citazione done75:
Citazione darmax99:
No! Siamo tifosi dell'Abbiategrasso!
Non te n'eri accorto?
Quando cappella Storari è un coglione...quando cappella Buffon: tutto va bene madama la marchesa?


Chi è il portiere dell'Abbiategrasso? L'ex del messina?

L'ex del Messina è un ottimo portiere! Checchè tu ne pensi! Costa meno di Buffon. Ed il portiere (non so se ti rammenti) lo si faceva fare all'ultimo pellegrino che servisse per giocare. Servono i Messi, i Maradona, i Platini, i Del Piero (quello giovane)...di portieri c'è pieno l'aria! VISTO QUELLO DEL SIENA OGGI?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#44 JUVE90 2012-02-05 19:41
Citazione darmax99:
Citazione done75:
Citazione darmax99:
No! Siamo tifosi dell'Abbiategrasso!
Non te n'eri accorto?
Quando cappella Storari è un coglione...quando cappella Buffon: tutto va bene madama la marchesa?


Chi è il portiere dell'Abbiategrasso? L'ex del messina?

L'ex del Messina è un ottimo portiere! Checchè tu ne pensi! Costa meno di Buffon.


Una cosa quanto la paghi tanto vale. Se a Storari a nessuno è mai venuto in mente da dargli 6mln all'anno non credi ci sia un motivo?
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#45 darmax99 2012-02-05 19:46
Citazione MichAlexPavel:
Citazione mike:
il problema pero' resta che il calendario va sfruttato meglio , guardate il milan , tutte le piu' difficili le ha nelle prossime giornate , poi fino alla fine, a parte il derby, ha le partite facili che loro al contrario nostro vincono sempre,per cui ho scappiamo adesso o sara' difficile tenere il punticino di vantaggio fino alla fine.

Mi sa che i calendari non esistono più ...siamo primi e abbiamo vinto spesso fuori casa con le grandi e pareggiato in casa con squadre da salvezza ! Ogni partita è un discorso aperto, e quella col siena in casa si è rivelata quasi più complicata di quella col napoli a napoli...giochiamo per lo scudetto, ma ricordiamoci -solo ogni tanto- che un terzo posto per noi sarebbe oro ! Poi, quando avremo, se avremo, gente come higuain, villa, tevez, allora parleremo di punti persi col siena in casa e aspireremo allo scudetto e basta. Nessuno ha mai più vinto uno scudetto senza fuoriclasse dai tempi della samp ! Io in avanti vedo tanta mediocrità che un catenaccio qualunque mette in crisi...si salva di poco il solo matri...poco per sognare in grande. Poi, tutto può accadere...

:ok:
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#46 darmax99 2012-02-05 19:50
Citazione MichAlexPavel:
Citazione mike:
il problema pero' resta che il calendario va sfruttato meglio , guardate il milan , tutte le piu' difficili le ha nelle prossime giornate , poi fino alla fine, a parte il derby, ha le partite facili che loro al contrario nostro vincono sempre,per cui ho scappiamo adesso o sara' difficile tenere il punticino di vantaggio fino alla fine.

Mi sa che i calendari non esistono più ...siamo primi e abbiamo vinto spesso fuori casa con le grandi e pareggiato in casa con squadre da salvezza ! Ogni partita è un discorso aperto, e quella col siena in casa si è rivelata quasi più complicata di quella col napoli a napoli...giochiamo per lo scudetto, ma ricordiamoci -solo ogni tanto- che un terzo posto per noi sarebbe oro ! Poi, quando avremo, se avremo, gente come higuain, villa, tevez, allora parleremo di punti persi col siena in casa e aspireremo allo scudetto e basta. Nessuno ha mai più vinto uno scudetto senza fuoriclasse dai tempi della samp ! Io in avanti vedo tanta mediocrità che un catenaccio qualunque mette in crisi...si salva di poco il solo matri...poco per sognare in grande. Poi, tutto può accadere...

In effetti non abbiamo in squadra gente come : Platini, Paolo Rossi, Bettega, Sivori, Del Piero (quello giovane! Mica il pensionato), Baggio, Zidane, Virginio De Paoli, John Charles, Felice Borel.... :ride:
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#47 Tamoil85 2012-02-05 19:52
Allora aragazzi...vogliamo per favoere dire come stanno le cose? Abbiamo giocato un po' in sordina? ci sta. Critichiamo i nostri attaccanti? CI STA (eccome). Critichiamo la fortuna che nn ci ha assistito? giusto ci sta anche questo. MA UN ELEMENTO E' IMPRESCINDIBILE: 1 rigore a favore (contestato, per altro) in 22 GIORNATE!! E' assurdo!!! E non minimizziamo la prestazione del solito killer della federazione, perchè verso la fine TUTTO comincia ad avere peso, anche un rigore negato da 3 punti. E' VERGOGNOSO!! Questa poteva essere la fuga decisiva per lo scudetto: 4 tre punti de vantaggio e dobbiamo ancora gioca a parma!! prima dello scontro diretto...il milan anche vincendolo onestamente credo avrebbe perso quasi ogni possibilità di vincere...e che succede? toh, guardacaso il solito killer colpisce: il milan pareggiava a napoli, potevano far vince la juve e farla andare in fuga (ripeto, forse decisiva)? NO. Questo si chiama falsare il campionato...credo che l'unico voto di eccellenza in negativo vada all'arbitro e alla figc, complimenti, oggi più che mai missione compiuta...SPORCHI FIGLI DI PUTTANA!!!! :moratti: :sado:
E non avete ancora visto niente: come pensate che sarà diretta la gara di coppa italia col milan? :sado: :pistole:
Prepariamoci al peggio, ragazzi, siamo soli contro tutti...dobbiamo DISTRUGGERLI SUL CAMPO!! :juve: :juve:
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#48 Tamoil85 2012-02-05 20:00
Ricordo a chiunque si ostini a non considerare il milan con lo stesso odio dell'inter...che se gli uni sono CARTONATI...gli altri è ormai chiaro che sono i TUTELATI!! Al rogo la milano calcistica!!! VERO CANCRO DEL CALCIO ITALIANO!!!
Cmq a titolo di cronaca, ho visto magari quache sporadica occasione senese, ma solito gioco, grinta fame assedio tiro a bersglio nella metà campo avversaria!!!
abbiamo avuto DECINE di occasioni da gol, parate o per cu.lo estremo o per imprecisione nostra...NON si può dire che la juve nn abbia giocato la sua partita..magari meno lucidamente, ma c'è stato solo un tiro a bersaglio continuo sventato da portiere, sfortuna e ARBITRO. Su questo non ci possono essere dubbi.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#49 MichAlexPavel 2012-02-05 20:15
Citazione Tamoil85:
Ricordo a chiunque si ostini a non considerare il milan con lo stesso odio dell'inter...che se gli uni sono CARTONATI...gli altri è ormai chiaro che sono i TUTELATI!! Al rogo la milano calcistica!!! VERO CANCRO DEL CALCIO ITALIANO!!!
Cmq a titolo di cronaca, ho visto magari quache sporadica occasione senese, ma solito gioco, grinta fame assedio tiro a bersglio nella metà campo avversaria!!!
abbiamo avuto DECINE di occasioni da gol, parate o per cu.lo estremo o per imprecisione nostra...NON si può dire che la juve nn abbia giocato la sua partita..magari meno lucidamente, ma c'è stato solo un tiro a bersaglio continuo sventato da portiere, sfortuna e ARBITRO. Su questo non ci possono essere dubbi.

Si, non è stata una partita troppo negativa, se non fosse che sulla carta i primi giocavano contro la quartultima in casa propria. Ma la carta in questo campionato è straccia, e il siena si è rivelato più ostico di tante grandi, dando l'anima e chiudendosi a saracinesca...
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#50 danyb1987 2012-02-05 20:15
Citazione darmax99:
Citazione danyb1987:
mi è piaciuto molto Lichsteiner quello di meno Vucinic. Peccato ma è proprio così quando non vuole entrare non entra poi sto Pegolo del ca&&o le ha prese tutte oggi...La Juve l'ho vista contratta il primo tempo anche per merito del Siena e più incisiva nel secondo. Va beh... Menomale che il B-ilan ha pareggiato, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. E poi i merdazzurri hanno perso quindi mi tiro su di morale

Ti quoto ! Le 4 pere prese dal Cantante e dalla sua banda merdazzurra...mi fan contentissimo! Mi fa passare il dispiacere per i 3 punti non incamerati oggi!


:lol: eh si, Forza juve :juve:
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#51 danyb1987 2012-02-05 20:20
Il Rigore negato a noi al Milan glielo davano di sicuro
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#52 CGBUBU 2012-02-05 20:49
Citazione darmax99:
Citazione CGBUBU:
Non leggo nessun 4 o 4,5 per Del Piero... ah è vero non ha giocato neanche 10 minuti, necessari per molti per dare a lui la colpa.

Sei fortunato! Se fosse entrato in campo avresti dovuto leggere dei 2, 2,5...

appunto...
Del Piero è stato il mio modello, il campione che ho sempre ammirato e al quale ho fatto riferimento. (Cristiano Ronaldo)
Del Piero, è proprio vero che non invecchia mai. (Diego Armando Maradona)
Del Piero è un grande, uno dei più grandi del calcio italiano e internazionale. (Raùl)
Del Piero è il più grande giocatore contro cui abbia mai giocato. (Gary Neville)
Del Piero è un grandissimo giocatore che ha dato tutto al calcio, credo che giochi un calcio molto bello e pulito, è un uomo da ammirare. (Lionel Messi)
Del Piero è il mio idolo. E non lo dico così per dire. Colpisce la palla in modo tale che ne escono traiettorie forti, strane. Se fossi un portiere non saprei dove piazzarmi. (Ronaldinho)
Del Piero è un esempio. Quando ero bambino e giocavo alla playstation mettevo sempre Alex nelle mie squadre. (Alexandre Pato)
Del Piero è un fuoriclasse eterno. (Andrés Iniesta)
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#53 darmax99 2012-02-05 21:08
Citazione JUVE90:
Citazione darmax99:
Citazione done75:
Citazione darmax99:
No! Siamo tifosi dell'Abbiategrasso!
Non te n'eri accorto?
Quando cappella Storari è un coglione...quando cappella Buffon: tutto va bene madama la marchesa?


Chi è il portiere dell'Abbiategrasso? L'ex del messina?

L'ex del Messina è un ottimo portiere! Checchè tu ne pensi! Costa meno di Buffon.


Una cosa quanto la paghi tanto vale. Se a Storari a nessuno è mai venuto in mente da dargli 6mln all'anno non credi ci sia un motivo?

E secondo te la differenza è così immensa? Ti ricordo che la Juve ha vinto con portieri tipo : Anzolin, Mattrel, Vavassori, Carmignani (Gedeone),Sarti, Tacconi, Peruzzi...tranne gli ultimi due ..gli altri non erano fenomeni!
Il portiere serve assolutamente ad un cazzo di nulla in una squadra forte!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#54 darmax99 2012-02-05 21:13
Citazione CGBUBU:
Citazione darmax99:
Citazione CGBUBU:
Non leggo nessun 4 o 4,5 per Del Piero... ah è vero non ha giocato neanche 10 minuti, necessari per molti per dare a lui la colpa.

Sei fortunato! Se fosse entrato in campo avresti dovuto leggere dei 2, 2,5...

appunto...
Del Piero è stato il mio modello, il campione che ho sempre ammirato e al quale ho fatto riferimento. (Cristiano Ronaldo)
Del Piero, è proprio vero che non invecchia mai. (Diego Armando Maradona)
Del Piero è un grande, uno dei più grandi del calcio italiano e internazionale. (Raùl)
Del Piero è il più grande giocatore contro cui abbia mai giocato. (Gary Neville)
Del Piero è un grandissimo giocatore che ha dato tutto al calcio, credo che giochi un calcio molto bello e pulito, è un uomo da ammirare. (Lionel Messi)
Del Piero è il mio idolo. E non lo dico così per dire. Colpisce la palla in modo tale che ne escono traiettorie forti, strane. Se fossi un portiere non saprei dove piazzarmi. (Ronaldinho)
Del Piero è un esempio. Quando ero bambino e giocavo alla playstation mettevo sempre Alex nelle mie squadre. (Alexandre Pato)
Del Piero è un fuoriclasse eterno. (Andrés Iniesta)

D'accordo su tutto! Soprattutto sulla voce verbale posta al passato: E' STATO!
Ora è una scamorza , una mozzarella, una ciofeca qualunque!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#55 darmax99 2012-02-05 21:15
E ad Iniesta vagli a spiegare il significato dell'aggettivo "immortale":
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#56 darmax99 2012-02-05 21:17
E digli ad Iniesta ...che faccia di tutto per giocare con lui nel Barcellona! Che lo acquisti il Barcellona!
Farebbero una coppia sontuosa ... a giocare a Briscola!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#57 darmax99 2012-02-05 22:34
PAZZESCOOOO!
Leggere che il VECCHIO DP possa essere la soluzione di qualche problema nella Juve d'oggi...E' semplicemente pazzesco!
Significa non volersi adeguare ai tempi che corrono! Invocare, piangere, adorare, volere in campo un 38enne!!!!! Altro che pedofilia! O gerontofilia! Significa capire un cazzzooooooooooo!
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#58 CGBUBU 2012-02-06 18:33
Citazione darmax99:
PAZZESCOOOO!
Leggere che il VECCHIO DP possa essere la soluzione di qualche problema nella Juve d'oggi...E' semplicemente pazzesco!
Significa non volersi adeguare ai tempi che corrono! Invocare, piangere, adorare, volere in campo un 38enne!!!!! Altro che pedofilia! O gerontofilia! Significa capire un cazzzooooooooooo!

qui che non capisce un cazzo ce n'è solo uno e non aggiungo altro
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#59 CGBUBU 2012-02-06 18:34
Citazione CGBUBU:
Citazione darmax99:
PAZZESCOOOO!
Leggere che il VECCHIO DP possa essere la soluzione di qualche problema nella Juve d'oggi...E' semplicemente pazzesco!
Significa non volersi adeguare ai tempi che corrono! Invocare, piangere, adorare, volere in campo un 38enne!!!!! Altro che pedofilia! O gerontofilia! Significa capire un cazzzooooooooooo!

qui che non capisce un [*] ce n'è solo uno e non aggiungo altro

ah e' vero... bisogna scrivere cazooooooooooo
Citazione | Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

Regole per commentare:
1) Educazione e rispetto per le opinioni discordanti.
2) Cercare di non uscire dall'argomento di cui si parla nell'articolo (no off-topic, in poche parole).
3) Non scrivere i messaggi interamente in maiuscolo, perchè nel gergo del web significa strillare all'impazzata e qui non ritieniamo di averne bisogno.
4) Non inserire alcun tipo di link nei commenti ad altri siti.
5) Siamo tutti juventini, chi in un modo chi nell'altro, ma siamo tutti juventini e remiamo dalla stessa parte, pur con opinioni differenti. Non accettiamo chi va a dire all'altro:"che razza di juventino sei?" e simili.
6) Cercare di evitare la risposta a chi viene solamente per offendere e provocare. Sarà cancellato chi tende a creare rogna tra gli utenti, ma anche chi lo considera.
7) Un linguaggio civile, non siamo al mercato del pesce. Non la chiesa dove un "porca paletta" è di troppo, ma nemmeno l'inciviltà totale.
8) La funzione di segnalazione all'amministratore dei commenti deve essere usata solo per segnalare commenti contenenti spam/contenuti offensivi/razzismo, e non per altri scopi
9) L'operato dello staff è insindacabile

Campionato

 68 visitatori online

Seguici su...

Adesso basta: ORGANIZZIAMOCI!

Uniti per una sola causa: la nostra amata JUVENTUS

clicca sull'immagine per saperne di più

LISTA SITI ADERENTI

INTERVENTO A TUTTI PAZZI PER LA JUVE

JUVE, SII CONSAPEVOLE: SEI TROPPO BELLA PER FAR VINCERE UN MILAN TANTO BRUTTO!

di FRANCESCO CERRETELLI  - Oltre le doti tecniche, oltre i milioni di euro, oltre i nomi, il calcio è fatto di emozioni, stimoli, sensazioni e consapevolezza ...CONTINUA

Le vignette di JuveNews

Sondaggio

E' lo scudetto di....

No images