Martin Caceres è ufficialmente un giocatore della Juventus, ecco il comunicato stampa della società bianconera: "Juventus Football Club S.p.A comunica di aver perferzionato l'accordo con la società Sevilla Futbol Clus SAD per l'acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazione sportive del calciatore Martin Caceres, a fronte di un corrispettivo di 1,5 milioni di euro da versare entro 5 giorni dal rilascio del transfer internazionale. Il contratto prevede inoltre che, qualora Juventus termini il Campionato di Serie A 2011/2012 tra le prime sei squadre, la stessa avrà l'obbligo di esercitare, entro il 30 maggio 2012, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni, pagabili interamente nell'esercizio 2012/2013. Qualora Juventus non raggiungesse tale piazzamento non avrà l'obbligo di esercitare il diritto di opzione, ma dovrà riconoscere al Sevilla una penale di 1,5 milioni in caso di mancato esercizio del diritto".


Commenti  

 
#1 PippoJuve 2012-01-27 14:30
Vai Martin!!!!! Grande acquisto!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Picche 2012-01-27 15:03
Sul televideo di merdaset gli hanno già fatto pronunciare la parola Sc***tto, vietatissima sulle labbra di giocatori e tifosi della Juve.
Che gli sia rimasta solo l'arma della gufaggine???? :D
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Tiziano 2012-01-27 17:00
Concordo pienamente. Ci sara' molto utile.Citazione PippoJuve:
Vai Martin!!!!! Grande acquisto!
Segnala all'amministratore
 
 
#4 zidane76 2012-01-27 17:07
elemento valido per il gioco sulle fasce ma non da difensore centrale,io questi 10 milioni e magari qualcosa in piu' avrei puntato un difensore centrale di livello oltre ad un centrocampista che spero tanto arrivi perchè non possono giocare sempre gli stessi!!!speriamo bene voglio essere ottimista
Segnala all'amministratore
 
 
#5 zidane76 2012-01-27 17:15
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Robespierre 2012-01-27 18:10
benvenuto Martin, credo che sia abbastanza duttile per essere usato sia come laterale che come centrale e poi è un altro che quando ingrana la marcia semina il panico!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#7 pinc92 2012-01-27 18:28
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente
Segnala all'amministratore
 
 
#8 done75 2012-01-27 18:39
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

io preferisco caceres
Segnala all'amministratore
 
 
#9 zidane76 2012-01-27 18:52
anche tevez è uno scarto?se va al milan il divario gia esistente con noi aumenta senza il minimo dubbio,poi se per voi borriello (bidone)è al pari di tevez ...che dire la palla per fortuna è rotonda ,e che dio c'è la mandi buonaCitazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente
Segnala all'amministratore
 
 
#10 zidane76 2012-01-27 18:54
Citazione done75:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

io preferisco caceres

anche a me piace da difensore esterno ma io avrei preso guarin ed è stato davvero un peccato non averlo preso e poi un difensore centrale come alex
Segnala all'amministratore
 
 
#11 zidane76 2012-01-27 18:56
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

penso che la tua' giovanissima eta' non ti consenta di ricordare che la juventus per vincere la champions prese 16 anni or sono un giovane di 38 anni chiamato LO ZAR PIETRO VIERCHOWOD
Segnala all'amministratore
 
 
#12 pinc92 2012-01-27 19:21
Citazione zidane76:
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

penso che la tua' giovanissima eta' non ti consenta di ricordare che la juventus per vincere la champions prese 16 anni or sono un giovane di 38 anni chiamato LO ZAR PIETRO VIERCHOWOD

caro zidane76 la mia giovane età mi permette di guardare le partite di premier, e di constatare che nelle partite in cui è sceso in campo alex ha sempre giocato malissimo, con cappelle di ogni tipo! stiamo parlando di alex non di maldini o cannavaro
Segnala all'amministratore
 
 
#13 ale2695 2012-01-27 19:29
Citazione BianconeroPD:
indovinate chi ha preso il milan!

Maxi Lopez :ride:
Si vede che l'Imperatore del Mercato Sua Santità Adriano Galliani ha visto in lui il nuovo Messi, da preferirlo al poveraccio Tevez :rotolo:
Segnala all'amministratore
 
 
#14 BianconeroPD 2012-01-27 19:30
indovinate chi ha preso il milan! il fenomeno maxi lopez! :ot:
Segnala all'amministratore
 
 
#15 BianconeroPD 2012-01-27 19:32
Citazione ale2695:
Citazione BianconeroPD:
indovinate chi ha preso il milan!

Maxi Lopez :ride:
Si vede che l'Imperatore del Mercato Sua Santità Adriano Galliani ha visto in lui il nuovo Messi, da preferirlo al poveraccio Tevez :rotolo:

che figura di merda che ha fatto zio fester!
Segnala all'amministratore
 
 
#16 zidane76 2012-01-27 19:34
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente
per fortuna abbiamo preso caceres
penso che la tua' giovanissima eta' non ti consenta di ricordare che la juventus per vincere la champions prese 16 anni or sono un giovane di 38 anni chiamato LO ZAR PIETRO VIERCHOWOD

caro zidane76 la mia giovane età mi permette di guardare le partite di premier, e di constatare che nelle partite in cui è sceso in campo alex ha sempre giocato malissimo, con cappelle di ogni tipo! stiamo parlando di alex non di maldini o cannavaro

:clap: :clap:
Segnala all'amministratore
 
 
#17 Caesar 2012-01-27 19:38
Citazione zidane76:
anche tevez è uno scarto?se va al milan il divario gia esistente con noi aumenta senza il minimo dubbio,poi se per voi borriello (bidone)è al pari di tevez ...che dire la palla per fortuna è rotonda ,e che dio c'è la mandi buonaCitazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

Citazione zidane76:
anche tevez è uno scarto?se va al milan il divario gia esistente con noi aumenta senza il minimo dubbio,poi se per voi borriello (bidone)è al pari di tevez ...che dire la palla per fortuna è rotonda ,e che dio c'è la mandi buonaCitazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

Carissimo, Tevez si cucca la bellezza di un milioncino al mese!
Questi prezzi li possono pagare solo il Berluskazz in fase di rilancio politico, un petroliere arabo o un riciclatore russo, non certo una società ricca, ma seria...
Segnala all'amministratore
 
 
#18 mercury 2012-01-27 19:41
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

caro pinc92 deve farne ancora 30 (è un anno più piccolo di barzagli..) e poteva darci quell'esperienza internazionale a grandi livelli che da noi in rosa hanno in pochi. cmq di caceres io sono contentissimo. sia chiaro che non l'abbiamo pagato poco, e poteva essere complementare ad alex. si dice sia nato come centrale ma io non l'ho mai visto in quel ruolo. sia da noi, che a siviglia che in nazionale ha sempre giocato terzino destro (quindi aternativa a licht). cmq temperamento e corsa sono da conte. x i top players speriamo in giugno ;-)
Segnala all'amministratore
 
 
#19 pasquale 2012-01-27 19:44
Citazione mercury:
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

caro pinc92 deve farne ancora 30 (è un anno più piccolo di barzagli..) e poteva darci quell'esperienza internazionale a grandi livelli che da noi in rosa hanno in pochi. cmq di caceres io sono contentissimo. sia chiaro che non l'abbiamo pagato poco, e poteva essere complementare ad alex. si dice sia nato come centrale ma io non l'ho mai visto in quel ruolo. sia da noi, che a siviglia che in nazionale ha sempre giocato terzino destro (quindi aternativa a licht). cmq temperamento e corsa sono da conte. x i top players speriamo in giugno ;-)

:ok: La penso esattamente come te.
Segnala all'amministratore
 
 
#20 fra 2012-01-27 19:45
bentornato martin! mi era dispiaciuto tanto quando te ne eri andato
Segnala all'amministratore
 
 
#21 zidane76 2012-01-27 19:51
x CAESAR
i soldi per pagare gli ingaggi li tirerari fuori mica tu?ti preoccupi di quanto guadagna tevez,ma davvero credi che gli agnelli non possano permettersi quegli ingaggi?
ohhh scusami non abbiamo borriello piede di marmo
Segnala all'amministratore
 
 
#22 zidane76 2012-01-27 19:53
caceres è nato centrale ma per l'amor di dio non lo facciano giocare in quel ruolo,ha fatto poche apparizioni ed fu' inguardabile,è molto valido sulle fasce anche se è stato pagato troppo e serviva ben altro Citazione mercury:
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

caro pinc92 deve farne ancora 30 (è un anno più piccolo di barzagli..) e poteva darci quell'esperienza internazionale a grandi livelli che da noi in rosa hanno in pochi. cmq di caceres io sono contentissimo. sia chiaro che non l'abbiamo pagato poco, e poteva essere complementare ad alex. si dice sia nato come centrale ma io non l'ho mai visto in quel ruolo. sia da noi, che a siviglia che in nazionale ha sempre giocato terzino destro (quindi aternativa a licht). cmq temperamento e corsa sono da conte. x i top players speriamo in giugno ;-)
Segnala all'amministratore
 
 
#23 onofrio 2012-01-27 20:09
Citazione fra:
bentornato martin! mi era dispiaciuto tanto quando te ne eri andato

Cara Fra , spero tu stia bene ; :hug2:
Non ci crederai ma stavo per scrivere lo stesso concetto ;
Il ragazzo è gagliardo ed in questa squadra si integrerà a meraviglia.
Segnala all'amministratore
 
 
#24 pasquale 2012-01-27 20:14
Citazione onofrio:
Citazione fra:
bentornato martin! mi era dispiaciuto tanto quando te ne eri andato

Cara Fra , spero tu stia bene ; :hug2:
Non ci crederai ma stavo per scrivere lo stesso concetto ;
Il ragazzo è gagliardo ed in questa squadra si integrerà a meraviglia.

Quando giocherà :-)
Segnala all'amministratore
 
 
#25 giovannit 2012-01-27 20:40
continuo a pensare che sul piano delle scelte logiche quella di un difensore che potesse giocare a destra e, all'occorrenza, anche intergrare altri eventuali buchi sia assolutamente condivisibile.
Però per me il caceres visto due anni fa (rigore col bayern - mezzo rigore su milito - gialli per interventi scondiderati - last but not least pubalgia recidivante) non valeva neanche lontanamente questo prezzo. Mi fido di chi l'ha visto giocare più di me recentemente e spero che possa giocare anche centrale
1 erchè spero che licht non manchi mai
2 perchè spero sia meglio di bonucci
3 perchè comunque bsogna far tirare il fiato ai sempre presenti
Se poi è un feno,e no a sinsitra (cioè un altro licht)...
Segnala all'amministratore
 
 
#26 Anita 2012-01-27 21:10
Citazione fra:
bentornato martin! mi era dispiaciuto tanto quando te ne eri andato


:ok: Idem...sono contenta che Conte lo abbia voluto. :lol:
Segnala all'amministratore
 
 
#27 Fello74 2012-01-27 22:09
Citazione zidane76:
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

penso che la tua' giovanissima eta' non ti consenta di ricordare che la juventus per vincere la champions prese 16 anni or sono un giovane di 38 anni chiamato LO ZAR PIETRO VIERCHOWOD


certo, per vincere la CL.

L'anno prima peró vinse lo scudetto con un Tacchinardi 19enne in difesa.....
Segnala all'amministratore
 
 
#28 Fello74 2012-01-27 22:10
Ha scelto Conte. Mi fido ciecamente. Anche se decidesse di far giocare Gianfelice Facchetti. Il Mister (questo) ha ragione ha prescindere.
Segnala all'amministratore
 
 
#29 El ciko 2012-01-27 22:11
Bentornato Caceres!!! Adesso voglio Nainggolan, ragazzi credetemi è davvero forte, lo seguo xkè ce l'ho al fantacalcio, sarebbe ottimo per questa Juve!
Segnala all'amministratore
 
 
#30 Stibok 2012-01-27 22:12
grande giocatore!! fatemi capire obbligo di riscatto se entriamo nelle prime sei? ahah
Segnala all'amministratore
 
 
#31 Fello74 2012-01-27 22:21
Qualche scudetto appeso sulla parete la renderebbe comunque meno scarna....
Segnala all'amministratore
 
 
#32 Caesar 2012-01-28 00:25
Citazione zidane76:
x CAESAR
i soldi per pagare gli ingaggi li tirerari fuori mica tu?ti preoccupi di quanto guadagna tevez,ma davvero credi che gli agnelli non possano permettersi quegli ingaggi?
ohhh scusami non abbiamo borriello piede di marmo

Carissimo Fratello Zizou, a parte che io non potrei pagare l'ingaggio nemmeno a Scaricamazza, il problema non è che gli Agnelli non potrebbero pagare un ingaggio tipo quello di Tevez, ma che non hanno nessuna intenzione di farlo, anche perchè un precedente del genere destabilizzerebbe tutto lo spogliatoio, generando una corsa al rialzo che finirebbe per distruggere la squadra...
Segnala all'amministratore
 
 
#33 JUVE90 2012-01-28 00:43
Citazione Caesar:
Citazione zidane76:
x CAESAR
i soldi per pagare gli ingaggi li tirerari fuori mica tu?ti preoccupi di quanto guadagna tevez,ma davvero credi che gli agnelli non possano permettersi quegli ingaggi?
ohhh scusami non abbiamo borriello piede di marmo

Carissimo Fratello Zizou, a parte che io non potrei pagare l'ingaggio nemmeno a Scaricamazza, il problema non è che gli Agnelli non potrebbero pagare un ingaggio tipo quello di Tevez, ma che non hanno nessuna intenzione di farlo, anche perchè un precedente del genere destabilizzerebbe tutto lo spogliatoio, generando una corsa al rialzo che finirebbe per distruggere la squadra...


perfettamente d'accordo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Segnala all'amministratore
 
 
#34 JUVE90 2012-01-28 00:47
Un'informazione: ma quelli che rimpiangono Alex sono li stessi che rimpiangevano quella chiavica di Diego Lugano (4 anni a 4 pappine nette a stagione) che il PSG è costretto a rimpiazzare per disperazione dopo 6 mesi proprio con Alex?
Segnala all'amministratore
 
 
#35 schizzo14 2012-01-28 06:13
Io valuterei l'aspetto caratteriale, importantissimo in giocatori come Lugano e Cáceres. Non parliamo di fuoriclasse, ma di giocatori che danno il massimo nei momenti di battaglia, se motivati. Non a caso, le prestazioni migliori le forniscono in nazionale, ma come motivatore, il nostro Antonio mi sembra secondo a pochi...
Io vedo in Cáceres un altro Licht, con un po' di qualità in meno e parecchia duttilità in più.
Segnala all'amministratore
 
 
#36 zidane76 2012-01-28 07:02
sante io ci sento e vedo benissimo per fortuna.solo che la penso totalmente in modo diverso da voi,è un delitto o u danno questo??Citazione JUVE90:
Citazione Caesar:
Citazione zidane76:
x CAESAR
i soldi per pagare gli ingaggi li tirerari fuori mica tu?ti preoccupi di quanto guadagna tevez,ma davvero credi che gli agnelli non possano permettersi quegli ingaggi?
ohhh scusami non abbiamo borriello piede di marmo

Carissimo Fratello Zizou, a parte che io non potrei pagare l'ingaggio nemmeno a Scaricamazza, il problema non è che gli Agnelli non potrebbero pagare un ingaggio tipo quello di Tevez, ma che non hanno nessuna intenzione di farlo, anche perchè un precedente del genere destabilizzerebbe tutto lo spogliatoio, generando una corsa al rialzo che finirebbe per distruggere la squadra...


perfettamente d'accordo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Segnala all'amministratore
 
 
#37 platini967 2012-01-28 09:39
Riguardo l'utilità è assodato che serve,puo ricoprire tutti e quattro i ruoli di difesa.Certo non è un fenomeno,e ricordo nella Juve qualche bella cappella,ma credo che in questi due anni sia cresciuto.Poi se lo ha voluto conte,solo di lui mi fido.
C'è da far notare una cosa....sembrerebbe che tra il mister e marotta non ci sia molta intesa,se conte ha voluto fortemente l'uruguagio mentre marotta ha fatto di tutto per far digerire guarin.
Segnala all'amministratore
 
 
#38 Tiziano 2012-01-28 13:49
Ciao PLATINI967, e' esattamente cio' che vado dicendo da parecchio tempo : i due (CONTE e MAROTTA), la vedono in maniera diametralmente opposta. E ti diro' di piu', se CONTE riuscira' a fare ottimi risultati, ho la sensazione che a fine anno MAROTTA verra' allontanato. Secondo me, dovrebbero cercare di concordare tutte le mosse per il bene della nostra JUVE ... ed anche Loro. Anche se non sembra, MAROTTA e' molto duro ... come anche CONTE. Ecco perche' non si "prendono".Citazione platini967:
Riguardo l'utilità è assodato che serve,puo ricoprire tutti e quattro i ruoli di difesa.Certo non è un fenomeno,e ricordo nella Juve qualche bella cappella,ma credo che in questi due anni sia cresciuto.Poi se lo ha voluto conte,solo di lui mi fido.
C'è da far notare una cosa....sembrerebbe che tra il mister e marotta non ci sia molta intesa,se conte ha voluto fortemente l'uruguagio mentre marotta ha fatto di tutto per far digerire guarin.
Segnala all'amministratore
 
 
#39 Tiziano 2012-01-28 13:52
Non lo sapevo che ALEX e' stato preso per sostituire LUGANO. Lo ammetto ... non ho seguito molto le gesta del PSG. Personamente mi lascia stupefatto. LUGANO era un giocatore su cui avrei puntato per dare solidita' alla retroguardia bianconera per 3 anni circa. Se sta deludendo nel PSG ... mi spiace, evidentemente mi sbagliavo.Citazione JUVE90:
Un'informazione: ma quelli che rimpiangono Alex sono li stessi che rimpiangevano quella chiavica di Diego Lugano (4 anni a 4 pappine nette a stagione) che il PSG è costretto a rimpiazzare per disperazione dopo 6 mesi proprio con Alex?
Segnala all'amministratore
 
 
#40 JUVE90 2012-01-28 14:32
Citazione Tiziano:
Non lo sapevo che ALEX e' stato preso per sostituire LUGANO. Lo ammetto ... non ho seguito molto le gesta del PSG. Personamente mi lascia stupefatto. LUGANO era un giocatore su cui avrei puntato per dare solidita' alla retroguardia bianconera per 3 anni circa. Se sta deludendo nel PSG ... mi spiace, evidentemente mi sbagliavo.Citazione JUVE90:
Un'informazione: ma quelli che rimpiangono Alex sono li stessi che rimpiangevano quella chiavica di Diego Lugano (4 anni a 4 pappine nette a stagione) che il PSG è costretto a rimpiazzare per disperazione dopo 6 mesi proprio con Alex?


si, e con il contratto faraonico che gli è stata fatto, sarà un chiodo che il PSG si porterà fino alla scadenza
Segnala all'amministratore
 
 
#41 platini967 2012-01-28 14:54
Citazione Tiziano:
Ciao PLATINI967, e' esattamente cio' che vado dicendo da parecchio tempo : i due (CONTE e MAROTTA), la vedono in maniera diametralmente opposta. E ti diro' di piu', se CONTE riuscira' a fare ottimi risultati, ho la sensazione che a fine anno MAROTTA verra' allontanato. Secondo me, dovrebbero cercare di concordare tutte le mosse per il bene della nostra JUVE ... ed anche Loro. Anche se non sembra, MAROTTA e' molto duro ... come anche CONTE. Ecco perche' non si "prendono".Citazione platini967:
Riguardo l'utilità è assodato che serve,puo ricoprire tutti e quattro i ruoli di difesa.Certo non è un fenomeno,e ricordo nella Juve qualche bella cappella,ma credo che in questi due anni sia cresciuto.Poi se lo ha voluto conte,solo di lui mi fido.
C'è da far notare una cosa....sembrerebbe che tra il mister e marotta non ci sia molta intesa,se conte ha voluto fortemente l'uruguagio mentre marotta ha fatto di tutto per far digerire guarin.

Sarebbe bene allora che AA prendesse in mano la situazione.Non è bene quando ds e mister non vanno daccordo....Ma forse qualcuno dira invece che vanno d'amore e d'accordo e che non esistono fraintendimenti nel mercato.La sensazione è tutt'altro.
Segnala all'amministratore
 
 
#42 JUVE90 2012-01-28 15:09
evitiamo di dare corsa alle voci messe in giro ad arte per destabilizzare la Juventus. Conte con Marotta ha un ottimo rapporto. Anche quando era al bari si diceva che Conte era incompatibile con Perinetti, peccato poi che quando il Ds andò al Siena scelse proprio Conte come allenatore...
Segnala all'amministratore
 
 
#43 sandro 2012-01-28 15:19
Parlare di Alex super bidone al Chelsea quando prendiamo il difensore titolare 24enne della squadra con la miglior difesa di mondiali e copa...bah...vi meritate cicciobomba tevez
Segnala all'amministratore
 
 
#44 Sinale 2012-01-28 15:45
Citazione sandro:
Parlare di Alex super bidone al Chelsea quando prendiamo il difensore titolare 24enne della squadra con la miglior difesa di mondiali e copa...bah...vi meritate cicciobomba tevez


:ok: :ok:
Segnala all'amministratore
 
 
#45 Tamoil85 2012-01-28 15:51
Citazione mercury:
Citazione pinc92:
Citazione zidane76:
alex è andato al psg per 5 milioni.....forse non sarebbe stato il caso di prenderlo???

no di scarti 31 enni che vogliono 5 milioni a stagione non ce ne facciamo proprio niente

caro pinc92 deve farne ancora 30 (è un anno più piccolo di barzagli..) e poteva darci quell'esperienza internazionale a grandi livelli che da noi in rosa hanno in pochi. cmq di caceres io sono contentissimo. sia chiaro che non l'abbiamo pagato poco, e poteva essere complementare ad alex. si dice sia nato come centrale ma io non l'ho mai visto in quel ruolo. sia da noi, che a siviglia che in nazionale ha sempre giocato terzino destro (quindi aternativa a licht). cmq temperamento e corsa sono da conte. x i top players speriamo in giugno ;-)

Fabio,fratello!! :) come stai? i top player a giugno dici? sono totalmente d'accordo, ma attenzione a non sottovalutare caceres: 24 anni, vincitore di coppa america, terzo all'ultimo mondiale, personale favorito (insieme a italia e (forse) spagna) del prossimo mondiale.. direi che l'esperienza internazionale se la comincia a fare :) ed è cresciuto tantissimo, è uno dei difensori più giovani ed affidabili in palcoscenici di rilievo (non come hummels che gioca solo col borussia) al mondo.. Secondo me Caceres E' un top player :) un abbraccio :hug2:
Segnala all'amministratore
 
 
#46 Tamoil85 2012-01-28 15:59
Done 75
visto che figura? :D BUFFONI!! tenere mazi lopez (PIPPA) fermo in sede per chiudere all'ultimo per tevez..avra' capito il buon maxi che nn lo volevano come prima scelta, che dite? DOPPIA FIGURA DI M... Complimenti, al milan si stanno specializzando in materia :D
Tra l'altro...San Marotta da Varese (lo so, sono leggermente suo tifoso XD) nn solo sta strappando naingolann al cagliari..ma ha un preaccordo per destro (l'inter ci sta provando, ma gli hanno risposto picche :D ), e ha la quasi certezza di prendere anche GUARIN a giugno :D eh si: l'inter pensava di aver campo libero, invece sembra che fredy abbia detto di voler accordarsi SOLO con la juve, a costo di venirci a giugno. Come avranno preso lo sgarbo i signori moratti? :ride: :D Se fosse così, MONUMENTO A MAROTTA..LA JUVE NON TEME RIVALI IN MERCATO..spiateci pure (notato? guarin, prima ancora hanno tentato per caceres, ora destro...in estate torres...ci stanno COPIANDO PASSO PASSO LE MOSSE DI MERCATO, ora che il calcio è pulito..), teste di c..o!! arriverete sempre ai nostri scarti :D
Segnala all'amministratore
 
 
#47 done75 2012-01-28 16:19
Citazione Tamoil85:
Done 75
visto che figura? :D BUFFONI!! tenere mazi lopez (PIPPA) fermo in sede per chiudere all'ultimo per tevez..avra' capito il buon maxi che nn lo volevano come prima scelta, che dite? DOPPIA FIGURA DI M... Complimenti, al milan si stanno specializzando in materia :D

Speriamo Tamoil,speriamo...purtroppo ci sono altri 3-4 giorni di mercato...incrocio le dita... :cincin:
Segnala all'amministratore
 
 
#48 Caesar 2012-01-28 16:36
Citazione zidane76:
sante io ci sento e vedo benissimo per fortuna.solo che la penso totalmente in modo diverso da voi,è un delitto o u danno questo??Citazione JUVE90:
Citazione Caesar:
Citazione zidane76:
x CAESAR
i soldi per pagare gli ingaggi li tirerari fuori mica tu?ti preoccupi di quanto guadagna tevez,ma davvero credi che gli agnelli non possano permettersi quegli ingaggi?
ohhh scusami non abbiamo borriello piede di marmo

Carissimo Fratello Zizou, a parte che io non potrei pagare l'ingaggio nemmeno a Scaricamazza, il problema non è che gli Agnelli non potrebbero pagare un ingaggio tipo quello di Tevez, ma che non hanno nessuna intenzione di farlo, anche perchè un precedente del genere destabilizzerebbe tutto lo spogliatoio, generando una corsa al rialzo che finirebbe per distruggere la squadra...


perfettamente d'accordo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Caro Fratello, non solo non è un delitto, ma aggiungo che nella sostanza hai ragione: con l'arrivo di Caceres ed il prossimo di Nainggolan, per la futura Champions è assolutamente necessario l'ingaggio di un centravanti con la C maiuscola, che finalizzi in quantità soddisfacente l'enorme mole di gioco prodotta dalla squadra!
Il problema è che si gli dai un milione al mese, poi devi alzare in maniera sensibile gli ingaggi di tutti gli altri giocatori, che altrimenti potrebbero essere tentati di non passargli la palla.
Speriamo che a Marotta riesca la quadratura del cerchio...
Segnala all'amministratore
 
 
#49 zidane76 2012-01-28 18:30
ora siamo perfettamente daccordo,hai colto colto il mio pensieroCitazione Caesar:
Citazione zidane76:
sante io ci sento e vedo benissimo per fortuna.solo che la penso totalmente in modo diverso da voi,è un delitto o u danno questo??Citazione JUVE90:
Citazione Caesar:
Citazione zidane76:
x CAESAR
i soldi per pagare gli ingaggi li tirerari fuori mica tu?ti preoccupi di quanto guadagna tevez,ma davvero credi che gli agnelli non possano permettersi quegli ingaggi?
ohhh scusami non abbiamo borriello piede di marmo

Carissimo Fratello Zizou, a parte che io non potrei pagare l'ingaggio nemmeno a Scaricamazza, il problema non è che gli Agnelli non potrebbero pagare un ingaggio tipo quello di Tevez, ma che non hanno nessuna intenzione di farlo, anche perchè un precedente del genere destabilizzerebbe tutto lo spogliatoio, generando una corsa al rialzo che finirebbe per distruggere la squadra...


perfettamente d'accordo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Caro Fratello, non solo non è un delitto, ma aggiungo che nella sostanza hai ragione: con l'arrivo di Caceres ed il prossimo di Nainggolan, per la futura Champions è assolutamente necessario l'ingaggio di un centravanti con la C maiuscola, che finalizzi in quantità soddisfacente l'enorme mole di gioco prodotta dalla squadra!
Il problema è che si gli dai un milione al mese, poi devi alzare in maniera sensibile gli ingaggi di tutti gli altri giocatori, che altrimenti potrebbero essere tentati di non passargli la palla.
Speriamo che a Marotta riesca la quadratura del cerchio...
Segnala all'amministratore
 
 
#50 zidane76 2012-01-28 18:32
come faccio a rimpiangere alex se non ha mai giocato nella juve?tu sei il solito non perdo nemmeno tempo ma rispondi ad una mia domanda,daccordo alex è un bidone ok?borriello bonucci de ceglie,cosa sono?Citazione JUVE90:
Un'informazione: ma quelli che rimpiangono Alex sono li stessi che rimpiangevano quella chiavica di Diego Lugano (4 anni a 4 pappine nette a stagione) che il PSG è costretto a rimpiazzare per disperazione dopo 6 mesi proprio con Alex?
Segnala all'amministratore
 
 
#51 JUVE90 2012-01-28 18:40
Bonucci è il centrale titolare della difesa meno battuta dedlla A, Borriello dobbiamo ancora vederlo e De Ceglie non mi è mai piaciuto ma nelle ultime 2 partita ha fatto veramente bene
Segnala all'amministratore
 
 
#52 mercury 2012-01-28 19:45
Citazione Tamoil85:

uè fratellone come và? ripeto che io di caceres sono contentissimo anche se pensavo che lo avremmo pagato di meno (ma questo conta meno in quanto i soldi non li esco io...).
nel definirlo top player non mi trovi però daccordo Daniele. nel ruolo che occupa da anni (terzino dx) i top player sono maicon e dani alves, con un gradino sotto richards del city (non so se l'hai mai visto, una forza della natura!). è sicuramente un ottimo difensore polivalente perfetto x la mentalità "contiana", giovane, x cui un top della difesa potrà diventarlo..
riguardo ai tuoi appunti di mercato sarei felice se avessi ragione, e cioè che la juve ha in pugno naingolan, destro, guarin con un occhio a torres. son tutti giocatori che mi piacciono. soffiati alle merde di milano poi! io ho invece paura soprattutto x guarin. non so se il portoghese sia davvero disposto a rifiutare tutti (compresi i soldi merdazzurri) e aspettare noi a giugno. destro sarebbe un meraviglioso affronto agli intertristi nelle cui giovanili è cresciuto, ma se non dovessimo averlo avanti tutta con gabbiadini o col nostro immobile. x cui poco male..
un abbraccio bianconero fratello spoletino (si dice così?) :hug2:
Segnala all'amministratore
 
 
#53 zidane76 2012-01-28 21:34
Citazione JUVE90:
Bonucci è il centrale titolare della difesa meno battuta dedlla A, Borriello dobbiamo ancora vederlo e De Ceglie non mi è mai piaciuto ma nelle ultime 2 partita ha fatto veramente bene

:clap: :clap: :clap: :clap:
Segnala all'amministratore
 
 
#54 juvendetta 2012-01-29 01:11
A fatica, e quasi a scadenza, ci stiamo liberando dei fardelli pluriennali in attacco e si vorrebbe prendere Alex per la difesa? Il brasiliano aveva (forse) un senso quest'estate dopo la seconda consecutiva sciagurata stagione. Adesso non lo vorrei neppure gratis. Felicissimo di ritrovare Cáceres, che si aggiunge ad un ritrovato Chiellini a livelli consoni a quelli di 2 o 3 anni fá; ad un Barzagli impeccabile; ad un Lichtsteiner straripante; ad un Bonucci che, tra una cappella e l'altra, é comunque sicuramente migliorato; e ad un De Ceglie che ho sempre personalmente creduto essere un potenziale buon terzino, come minimo, quando si vaneggiava che Paolino fosse un'ala. La difesa é adesso messa bene.
Segnala all'amministratore
 

Registrati od effettua il login per poter inviare un commento.

Calciomercato

 47 visitatori online

Ultime news

  • 22.02.12 News >> Calciomercato

    La società sta lavorando sempre più alacramente in ottica futura per puntellare la squadra che, molto probabilmete (ognuno si affidi al suo rito scaramentico preferito) giocherà la prossima Champions League.
    Notizia di oggi é l'interessamento di Marotta e Paratici per il difensore del Palermo Matias Silvestre, giocatore già accostato alla squadra bianconera nella scorsa sessione di mercato.
    Il prezzo del cartellino del giocatore si assesterebbe intorno ai dieci milioni di euro. Cifra sicuramente eccessiva per un solo esborso cash, molto più avvicinabile nel caso di inserimento di contropartite tecniche o di giovani della cantera bianconera.

    Il suo acquisto, sebbene la difesa sia il reparto fosse meglio assortito, consentirebbe di avere un buon ricambio e di "ingrandire" il blocco ital-juve essendo appunto Silvestre italo-argentino. Potrebbe, in un altro ruolo, ripercorrere la carriera e l'importanza di Camoranesi.....  


    Leggi tutto...
  • 22.02.12 News >> Le Interviste

    Simpatica intervista, “nel futuro”, a Gigi Buffon (tra quarant’anni) concessa a 'Le iene show' che sarà trasmessa domani 23 febbraio alle 21,10 su Italia 1

    Eccone uno stralcio riportato da diversi quotidiani:

    Iena: Cosa hai fatto con tutti i soldi che hai guadagnato?
    Buffon: “Abbiamo comprato degli stabilimenti balneari, abbiamo aumentato il parco di alberghi della nostra catena”

    Iena: Che ricordi di Lippi?
    Buffon: “Marcello che allenatore… è stato il massimo per me. Sinceramente è la persona che porto nel cuore”

    Iena: Ti ricordi come è finito il campionato 2012?
    Buffon: “Che finale avvincente. Era un testa a testa tra noi e il Milan e il Milan e noi…”

    Iena: Conte porta ancora il parrucchino?
    Buffon: “Ma che parrucchino! Lui aveva i capelli trapiantati, ma trapiantati molto bene”

    Iena: “Qual è il tuo ricordo più bello?
    Buffon: “Sicuramente il Mondiale 2006 con quella cavalcata pazzesca”

    Iena: “Il ricordo più brutto?”
    Buffon: “La finale di Manchester contro il Milan non me la scorderò mai”

    Iena: “Dove hai finito di giocare?”
    Buffon: “A livello proprio agonistico nella Juve, però insomma anche gli ultimi due anni in America e l’ultimo in Cina sono stati delle esperienze di vita molto importanti”

    Iena: “Da quanto hai smesso di giocare?”
    Buffon: “Ormai sono passati trentatre anni, avevo quarant’anni quando ho smesso”

    Fonte ufficio stampa

    Considerazione personale: come quasi tutti noi, Gigi porta nel cuore Lippi che tra gli allenatori bianconeri, degli ultimi vent’anni, non ha concorrenti, anche se ha avuto la fortuna di lavorare con Luciano Moggi. Sono però convinto che Conte abbia tutte le carte in regola per soffiare la prima posizione al grande Marcello. Gigi invece pur attraversando, di recente, qualche brutto momento è comunque inarrivabile, ed è stato, è e sarà il numero uno (poco importa se attualmente è il primo o il secondo nel suo ruolo).


    Leggi tutto...
  • 22.02.12 News >> NonSoloJuve

    alt

    Edy Reja non è più il tecnico della SS Lazio. Il tecnico goriziano ha rassegnato le proprie dimissioni stamattina tramite una lettera alla società, a ventiquattr'ore dall'importante sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro gli spagnoli dell'Atlètico Madrid. Reja è comunque partito insieme alla squadra alla volta di Madrid e domani sarà regolarmente seduto in panchina per quella che sarà la sua ultima partita alla guida dei capitolini.


    Leggi tutto...
  • 22.02.12 News >> Campionato

    alt

    Nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti in vista del big-match di sabato sera, in programma a San Siro, tra Milan e Juventus. Nella partitella di rifinitura Antonio Conte ha provato un 3-5-2 con Vucinic, nonostante le ultime non brillantissime uscite del montenegrino, che giocherà in coppia con uno tra Matri e Quagliarella, con l'attaccante stabiese in vantaggio sul Mitra. Confermata la linea a tre che ha ben figurato contro il Catania (Barzagli - Bonucci - Chiellini), permane un unico dubbio a centrocampo sul ruolo di esterno sinistro, con il mister indeciso se optare per la soluzione Pepe oppure schierare il più difensivo De Ceglie; a destra confermato Lichtsteiner, riposato dopo i 20' contro il Catania, mentre i tre centrali saranno Marchisio, l'attesissimo ex Pirlo e Vidal, con il cileno, rientrante dal turno di squalifica, che si esalta in questi match.

    Per quanto riguarda la sponda rossonera, c'è grande attesa per il verdetto sulla riduzione o meno di un turno delle tre giornate di squalifica inflitte a Ibrahimovic per la manata ad Aronica; se la squalifica dovesse essere confermata, nel 4-3-1-2 di Allegri il tandem offensivo sarà composto da Robinho e Pato, altrimenti accanto a Binho giocherà lo svedese. Da valutare sono anche le condizioni di Kevin-Prince Boateng, per il quale le quotazioni sembrano essere nettamente al ribasso dopo la ricaduta accusata in seguito al match di Champions contro l'Arsenal: al suo posto si tiene pronto Emanuelson, fresco di primo gol in campionato con la maglia rossonera. Importanti i recuperi di Mexes e Nesta, con il difensore transalpino che farà coppia con Thiago Silva in difesa e il duo Abate - Mesbah sulle fasce. L'unico reparto per il quale il tecnico livornese non ha dubbi è il centrocampo, che sarà composto dal trio Nocerino - Van Bommel - Muntari, con Ambrosini che partirà dalla panchina.


    Leggi tutto...
  • 21.02.12 News >> Campionato

    op 31-PaperinikPochi turni di Champions League mi hanno provocato un intenso godimento come quello attuale, che ha visto (purtroppo) le vittorie nettissime del Milan e del Napoli… chi ha avuto la seccatura di battagliare con il sottoscritto negli ultimi due anni su un presunto (per me INESISTENTE) livello basso o mediocre del calcio italiano rispetto alla grandezza dei campionati stranieri avrà molto su cui riflettere. Il calcio inglese, già spernacchiato dai tremendi flop del Manchester United e del Manchester City, che neanche sono riusciti a superare la fase a gironi nonostante pacchi di milioni gettati nel cesso ed i “trop-player” (Dzeko, Aguero su tutti) ingaggiati a discapito degli orgasmi estivi di tanti commentatori bianconeri che adesso sono fuggiti a Timbuctù a disintossicarsi dal Maalox ingurgitato a profusione per riprendersi dalla magnifica stagione bianconera.

    Sommo gaudio.

    Il super mega Chelsea, che straboccherebbe di campioni che farebbero la felicità del tifo bianconero, e l’Arsenal presi a calci nel sedere dal mediocre (solo a pensarci mi viene da scompisciarmi dalle risate) calcio italiano.

    Il crollo di tante pseudo-verità e pseudo-sentenze spacciate come oro colato quando si trattava di sparare contro il mercato estivo di Marotta…

    La serata odierna narra che, come sempre, il calcio italiano c’è, con una ferocia agonistica ed una PREPARAZIONE TATTICA assolutamente sconosciuta ai vari fenomeni stranieri.

    E la MAGNIFICA JUVENTUS costruita pezzo dopo pezzo è a capo, insieme al Milan, di questo movimento calcistico che (purtroppo, visto che sono così ferocemente solo-bianconero da non tifare neanche la nazionale) porterà probabilmente due squadre al prossimo turno di Champions League (all'Inter auguro la peggiore delle eliminazioni).

    E’ la riprova LAMPANTE che questa squadra si trova ad un livello di ricostruzione della rosa avanzatissimo anche in chiave europea, con tre rinforzi di spessore non avremo da temere nessuno in Champions League (a parte Barcellona e Real Madrid, che continuano a costruire le proprie annate su vagonate di milioni di euro di debiti, alla faccia del fair-play finanziario).

    Difesa già costruita, con un Buffon tornato ad alti livelli ed un poker stratosferico: Chiellini (tornato a livelli altissimi), Barzagli (miglior difensore della serie A), Bonucci (massacrato solo in casa bianconera, per amnesie avute quando tutto il reparto ballava) ed il super-jolly Caceres, per il reparto difensivo tra i più forti d’Europa.

    Qualche innesto a centrocampo ed in attacco, e saremo in grado di dire la nostra anche in Europa.

    Considerando anche i bonus che potrebbero arrivare dai tanti giovani che abbiamo in giro a maturare.

    Consiglierei a tanti di andarsi a rileggere le feroci polemiche estive sul calcio mercato e – se animati di un minimo di onestà intellettuale – di calcolare quanta profusione di risultati hanno avuto quelle squadre (Manchester City, Manchester United, Chelsea ed Arsenal) che venivano indicate su questo sito come un modello irraggiungibile… personalmente ero additato come un “aziendalista” (nel senso di leccaculo della nuova squadra Agnelli-Marotta-Conte, più dedita ai bilanci che alla costruzione di una squadra vincente). Si scriveva che non capivo il calcio, che per vincere ci vogliono i soldi da spendere, i campionissimi, avevamo Dzeko ed Aguero ma poi Marotta…

    La realtà fa sempre giustizia dei luoghi comuni, personalmente per la mia passione per le scommesse seguo una decina di campionati, da quello inglese a quello americano, e chiunque scommetta con cognizione di causa sa che il campionato inglese è quello degli “over”, delle partite con tante reti perché lì la preparazione tattica è quella che è… basta contare il numero dei trionfi della nazionale inglese negli ultimi 50 anni.

    Non abbiamo – come Juventus – nulla da invidiare ai top-teams europei, così come il calcio italiano non ha assolutamente nulla da invidiare a quelli europei.

    Non sarà il più bello, forse, ma è sicuramente il più completo e difficile.

    E in questo contesto, stiamo zittendo tutti, riprendendo il posto di leaders che ci compete.


    Leggi tutto...
  • 21.02.12 News >> La società

    alt“Le parole di Conte sono state abbastanza forti anche se lui stesso ha evidenziato che fa parte del calcio rappresentare situazioni meritevoli di attenzione. L’impostazione di Nicchi e Braschi prevede la rotazione degli arbitri per far sì che non dirigano uno stesso club per più di un tot di partite, perchè non è pensabile che alcuni club abbiano solo arbitri internazionali. Gli arbitri ruotano e si può avere la concezione di essere diretti da un arbitro più o meno esperto, tenendo così i venti club nella stessa situazione. I dirigenti debbono essere sè stessi sia quando ritengano di aver subito un torto sia, quando elogiano la prestazione dell’arbitro”. Si era espresso così nella giornata di ieri il presidente della Figc Giancarlo Abete in merito alle polemiche suscitate dalle lamente dell’allenatore della Juventus Antonio Conte

    Non si è fatta attendere la replica della Juventus, nella persona del suo presidente, Andrea Agnelli, che oltre che nei tribunali ha ormai deciso di dichiarare guerra su tutti i campi alla federazione:“Ho trovato le parole del presidente Abete decisamente inopportune perché o il presidente della federazione commenta tutte le settimane tutte le dichiarazioni di tutti gli allenatori oppure solo quelle del nostro non mi sta bene”, ha dichiarato Agnelli.

    A pochi minuti dallo sfogo di Agnelli, giunge la controreplica di Abete: “Se c’è la volontà strutturale a polemizzare, non è certo la mia. Le mie riflessioni, visto anche il ruolo che ricopro, sono sempre all’insegna del massimo equilibrio e rispetto per i grandi club“.

    fonte:juvemania.it

    Note personali: Abete continua nel suo politichese non rendendosi conto che le sue parole ormai sono comprensibili a chiunque, così come il suo intento...gettare fango sempre e comunque sulla nostra società. Andrea risponde prontamente e, vi giuro, non passa giorno in cui non sia orgoglioso che sia il "nostro presidente".

    A tali schermaglie seguiranno ben presto quelle in relazione alla richiesta danni inoltrata dalla juventus, rivogliamo indietro TUTTO!


    Leggi tutto...


Seguici su...

Le vignette di JuveNews

Adesso basta: ORGANIZZIAMOCI!

Uniti per una sola causa: la nostra amata JUVENTUS

clicca sull'immagine per saperne di più

LISTA SITI ADERENTI

INTERVENTO A TUTTI PAZZI PER LA JUVE

Sondaggio

A questo punto del campionato, chi è la favorita?

Ultimo risultato

Juventus-Catania 3-1 

 Marcatori: Pirlo, Chiellini, Quagliarella

pagelle

Posizione in classifica: 1°, 49 punti

 Prossima partita:

Milan-Juventus (24\a giornata)

Sabato 24 Febbraio 2012, ore 20:45, Giuseppe Meazza

Statistiche Sito

Utenti : 1281
Contenuti : 4618
Tot. visite contenuti : 4125842