Juventus – Udinese 1-0

Tra poco, con le curve dello Juventus Stadium, piene da bambini, la Juventus incontrerà l’Udinese. Una giornata, in attesa del Napoli e della Fiorentina, vede Roma e Inter pareggianti. Potrebbe essere una giornata favorevole ad …

Le mie valutazioni

Buffon, Barzagli, Llorente - 7.5
Tevez,Vidal Pogba Chiellini - 7
Bonucci, De Ceglie Marchisio - 6.3
Padoin - 6

6.7

Ancora una vittorie e rete inviolata! Basta seguitare cosi e sbaragliamo tutti!

In breve: Assedio generoso da parte dei bianconeri juventini, due sole parentesi dei friulani, ben parate da un "magico" Buffon. Alla fine successo meritato dei bianconeri che consolidano la testa della classifica

7

Tra poco, con le curve dello Juventus Stadium, piene da bambini, la Juventus incontrerà l’Udinese. Una giornata, in attesa del Napoli e della Fiorentina, vede Roma e Inter pareggianti. Potrebbe essere una giornata favorevole ad allungare il collo da parte della capolista. Sfruttiamo l’occasione!

La Juve dovrebbe veder in campo, con qualche recupero da infortunio, un po’ di turn-over e squalificati, Buffon. Barzagli,Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Tevez e Llorente.

Vucini e Quagliarella in ottima forma, partiranno, probabilmente dalla panchina.Un turno di riposo al giovane francesino, e Caceres e Ogbonna saranno in panchina pronti a dare il cambio.

Vediamo se Conte confermerà la formazione ufficiosa, a più tardi: 18,30

Formazione confermata, bambini nelle curve contenti e scatenati. Una buona occasione per allungare e confermarci sempre più in testa alla classifica.

Le squadre a centro campo, pronti per l’inizio. Alla ricerca della sesta vittoria consecutiva e magari senza subire goal. Partiti!!!

5′ Juventus partita molto bene, Udinese in  tredici dietro la linea della palla. Entrata dura di Lazzari su Pirlo. Andrea è fuori dolorante, Pogba a riscaldarsi.

13′ esce Pirlo che non ce la fa, entra Pogba. Il fallo sul ginocchio di Pirlo da parte di Lazzari ha lasciato il segno. Speriamo che sia precauzione.

La partita scorre nel solco che la Juve prepara e gestisce la gara cercando di scassinare la retroguardia Udinese, sempre molto attenta e coperta. Buoni due interventi del portiere friulano. Buffon, per il momento, in completo riposo.

29′ Una Juventus che sta dominando la partita, rischia di subire per un rimpallo Bonucci DiNatale, un po’ di leggerezza nel disimpegno di Bonucci ha creato una, l’unica occasione a Di Natale che ha tentato il cucchiaio a Buffon in uscita. Il portierone non si è fatto sorprendere e la deviazione di Buffon completata da Barzagli ha salvato la Juve.

Questo è il calcio, tante occasioni da una parte non finalizzate in goal e Di Natale con furbizia e tecnica può creare il problema.

41′ primi venti minuti di ottimo livello della Juve non bagnata dal goal, poi venti minuti di possesso palla ma con pochi sbocchi e con qualche errore di misura dei bianconeri torinesi.

45+2  Da notare una ammonizione per Llorente, assai incredibile, puro intervento di gioco e caduta con e sull’avversario, senza alcun fallo, solo un gigante che ti frana addosso. L’arbitro ha ritenuto di ammonire lo spagnolo.

Come dicevo mi sembra che la Juve nell’ultima parte del tempo, pur sempre rivolta all’attacco, pur sempre impegnata a cercare di finalizzare, ha perso un po’ di lucidità e di precisione.

Tra le note migliori Barzagli, Marchisio e molto attento De Ceglie.

48′ Juventus partita con il piede sull’acceleratore,  giriamo la palla ma cerchiamo anche la conclusione, e Birkic, portiere friulano ha l’occasione per farsi vedere. Molto attivo, tra gli altri, anche De ceglie.

51′ strepitoso intervento di Buffon, para lasciando la palla nei pressi su cross di Fernandez, ma la respinta presa da Di Natale provoca un intervento maestoso di Buffon. Poco impegnato Gigi, ma due grandissime parate salva risultato. Dall’altra parte dominio nel gioco, nel possesso di palla, numerose le occasione ma……… solita difficoltà a fare centro.

58′ segue l’assalto alla “muraglia udinese”, parteciperà anche Lichtsteiner da poco entrato al posto di Padoin.  La difesa friulana spesso fa muro sui tiri da fuori, la Juve cerca di filtrare, smarcando un attacante in area, ma i friulani sono molto attenti e per il momento le reti restano inviolate.

61′ altra bella parata di Buffon, su tiro da fuori di Lazzari, diventato famoso per aver segnato tre goal con l’Atalanta in una Coppa Italia alla Juve plurivincitrice di Capello.

72′ l’assedio  continuo della Juve, a scapito della precisione, sta rendendo difficile la partita. Il risultato sembra bloccato con una difesa attentissima ed efficace dei friulani. Sembra che stia per entrare Quagliarella, forse un cambio di modulo con Tevez, dietro le due punte, Chiellini terzino……………… ma vediamo le decisioni di Conte. Manca un quarto d’ora al termine, risultato sempre di parità.

75′ entra Quagliarella per De Ceglie.

 

85′ il brogliaccio prevede attacco a testa bassa della Juve e difesa con tutti i mezzi dell’udinese.  Gran tiro di Quagliarella e il portiere si esalta deviando in corner (sono 13!!!)

88′ quando è muraglia, questa è anche sulla linea di porta. Respinta di Allan sulla linea a portiere battuto. Il tiro era di Llorente. Juve in massa all’attacco, ci sta provando in tutti i modi, ma solo un miracolo……………….. è arrivato il  miracolo!!! è il 90′ LLorente

90′ goal, tiro di Lichtsteiner, deviazione decisiva di llorente e goal. Goal certamente voluto per caparbietà di come lo hanno cercato o nostri giocatori.

90+3′ E’ finita, abbiamo vinto! Vittoria voluta contro tutto e tutti. Una squadra voleva vincere, l’altra squadra voleva non perdere.  Alla fine, credo meritatamente ha vinto la Juve. Una Juve forse non bella, ma molto determinata a concludere con una vittoria la partita. Niente da dire sul carattere della squadra, abbiamo visto un grande Buffon, un perfetto Barzagli, un irriducibile Chiellini, un ottimo Llorente che ha finito con determinare il risultato.

Siamo sempre  in testa, sempre più in testa alla classifica. Prova difficile contro una squadra che ha usato la tecnica e la tattica usata dalle squadre che scendono allo Juventus Stadium: unici giocatori dietro la palla e sperare in qualche errore dei difensori bianconeri e in un  tiro della domenica.

Sono sei vittorie consecutive e zero goal nella ultime sei gare. Non ci rimane che continuare a questo ritmo e sbaragliamo  la strada a tutti!!

Buona serata

Gian Piero Fronzaroli

Il profilo di: Gian Piero Fronzaroli

Gian Piero Fronzaroli
Ho sessantotto anni, da 63 tifo per la Juventus. Sono nato a Firenze (nel centro città) e vivo da quasi trent'anni a Siena, dove ho lavorato come Direttore nel campo finanziario del MPS, lavoro ancora come manager nel gruppo bancario Ubibanca. Sono juventino nell'anima è ho visto all'opera tanti grandi giocatori bianconeri da J.Hansen, a Boniperti, da Sivori e Zoff, Platini, Scirea, lasciando correre i più conosciuti campioni degli ultimi 20-30 anni. Sono fiero di calloborare con Juve news e di scambiare opinioni con altri fans bianconeri juventini. Sempre e solo Forza Juve

141 commenti

  1. done75

    “Con le curve dello Juventus Stadium piene da bambini” ma col piazzale antistante la Curva Sud gremita dei nostri fantastici ultras urlanti che nemmeno oggi la daranno vinta alle ingiustizie!!!

    Avanti Juventus!!!

    :juve: :juve: :juve: :juve: :juve:

  2. Prescritti e lupetti fregnacciari 0 0.
    ALLUNGHIAMO. VINCIAMO.
    FORZA JUVENTUS!

  3. done75

    IMMENSO BONUCCI!!!!!

    SKY MERDA!!!

    Lo hai sdentato per bene quel pidocchio!!!
    LEO UNO DI NOI :juve:

  4. Forza Ragazzi!! Forza Juve!! :juve: :juve: :juve:

  5. antoniori

    E quindi? E allora? E dunque? E’ qui la festaaaaa??? :juve:

  6. Solo una cosa: buonasera Gian Piero!
    Sulla diartriba Ultras e portieri ne ho pieni i coglioni! :risata:
    Quindi : forza zebra! Occasione da non perdere stasera!
    (Ma non sarà facile…o li demoliamo subito i Furlans…o saranno cazzi amari per noi!)

  7. penna bianca

    Andiamo a scrivere questa cartolina….
    :juve:

  8. antoniori

    Pronti per il colpaccioooooo

  9. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

  10. forza juve !!!!!!!!!!!!!!!!

    :juve: :juve: :juve:

  11. dai ragazzi allunghiamo!! :juve: :juve: :juve: :juve: :juve:

  12. Sante Tricarico

    Vincere per mandare un segnale chiarissimo al campionato!

  13. Sante Tricarico

    Comunque io mi aspettavo un cambio in attacco…

  14. Dom

    Che bello vedere tutti quei ragazzi invece di quei rompicoglioni che sanno urlare solo frasi di melma!!
    Sempre forza :juve: :juve: :juve: :juve:

  15. Bardolin

    Bellissima l’iniziativa dei bambini…. e molto bello vedere i bambini così felici in un paese che è sprofondato nella m…. Immagine piena di entusiasmo e che da lustro alla Juve e all’Italia.
    MI aspetto una vittoria per allungare sulla Roma e DOBBIAMO OTTENERLA…

    :juve: :juve: :juve:

    P.s Non mi piace la maglia arancione, puzza…..

  16. Bardolin

    MI sta piacendo molto Marchisio sta faendo molto bene, insomma sta facendo IL Marchisio e spero che sia veramente così e che trovi questa continuità perchè sarebbe un grosso aiuto ritrovarlo!!!!!

    :juve: :juve: :juve:

  17. esce pirlo speriamo che non sia niente di serio

  18. lo sento sempre più vicino il gol per noi !!

  19. caxxata di bonucci che rischio!!!!

  20. Bardolin

    Cazz… Bonni non iniziare a fare cazzate hai Di Natale !!!!! E poi e il suo periodo.!!!!

    BRAVO, COME SEMPRE, E ATTENTO GIGI !!!

    Ottimo senso di posizione e ottima parata!!!!

  21. Dom

    Ma è mai possibile che non si possa giocare con un 4-3-3? Sempre con sto cazzo di 3-5-2.Vorrei capire l’utilità di Padoin.

    • Bardolin

      Non sono un tecnico, non so le ragioni Conte, ma secondo me il tecnico tiene il 3-5-2 perchè ha fiducia in questo modulo dato che con esso abbiamo vinto per 2 anni e perchè è ben bilanciato con la diga dei 5 centrocampisti. E poi mettendo 3 centrocampisti si romperebbe quello che sarebbe il miglior centrocampo di Europa e Italia.

      L’utilità di Padoin invece è per la fase difensiva; se ci fai caso sta più attento al pacchetto arretrato
      Questo è il mio puanto di vista.

      IN OGNI CASO MASSIMA FIDUCIA AL MITICO CONTE E DAI RAGA PERCHè DOBBIAMO VINCERE :juve: :juve: :juve: :juve:

      • Dom

        Ma secondo te,quando la Juve difende con De Ceglie e Padoin che si allineano ai tre della difesa il centrocampo come è a tre o a cinque? E’ sempre a tre.Tanto ne vale fare una difesa a quattro bloccata e inserire Vucinic come terzo attaccante largo per aprire la difesa( a otto) dell’Udinese.

    • Ci stavo pensando pure io! A cosa serve Padoin?
      Poi, come al solito, farò un gol nel secondo tempo!
      Ma è una pippa immensa!! Cioè..nell?Aurora Brollo ci starebbe bene …nella Juve penso che dovrebbe esserci qualcos di meglio al suo posto.

  22. partita che da come era iniziata ora è diventata assai più difficle,forse anche per l’uscita di pirlo

    • Bardolin

      Purtroppo debbo darti ragione

    • Bardolin

      GIGI STREPITOSO!!!!!!!!!!!
      SUPERMAN ALTRO CHE NONNETTO HA AVUTO REATTIVITà DEGNA SOLO DI LUI !!!! SUPERMAN.!!!!

      Dai svegliamoci però sembriamo imbambolati….. dobbiamo approfittare del passo falso della Roma :juve: :juve: :juve: :juve:

      DARMAX NON DIRMI CHE è PARATA DA DILETTANTI…. Apri gli occhi è ammetti CHE BUFFON è ANCORA INSUPERABILE

      • TriesteBianconera
        TriesteBianconera

        Sì ma con questo giochino del menga anche un portierino di LegaPro diventa Superman. Basta che lo chiami Superman ogni santo giorno che passa la palla agli avversari, che respinge in avanti anziché di lato, che si tuffa in ritardo e rimetti lo stesso disco rotto fino a quando non para un rigore; così poi puoi dire che tu l’avevi detto.
        Lo conosco bene sto giochino, lo facevo in prima media con gli amichetti dell’epoca.

        Massimo rispetto per Gigi, un campione che appartiene a tutti non solamente a noi… un eroe trasversale come Tomba, Pantani, Baggio, Yuri Chechi. Se arriverò alla tua età mi vanterò ovunque di aver visto giocare dal vivo Gianluigi Buffon.
        Dall’anno prossimo però mi piacerebbe veder giocare anche qualche giovane promessa, con Gigi a fargli da chioccia dalla panchina. Gli anni passano per tutti, anche per i veri Campioni del Mondo come lui.

      • Parata fenomenale! Grazie alla prima cazzata ch ha compiuto dando la palla sui piedi dell’avversario sul cross… se stai parlando del doppio intervento. Su quello prima, su tiro di Di Natale, solo un’iimbecillle si sarebbe farro uccellare

  23. zebra del colosseo
    zebra del colosseo

    Che brutto primo tempo!
    Difficile fare graduatorie , certo mi aspetterei qualcosa da marchisio ma credo che aspetterò a lungo!
    Certo Pirlo in meno e quei due fenomeni esterni …
    Difficile, molto difficile !
    Forza Juve

  24. Qual’è l’utilità di Padoin?

  25. da come era iniziata sembrava più facile per noi,sembra che l’udinese ci abbia preso le misure,speriamo nelle indicazioni di conte ai giocatori

  26. Speriamo che Andrea ce la faccia per istambul.
    Primo tempo teso bravo gigi ma troppi errori negli ultimi 20 metri. I bambini fanno oh e si fanno rispettare. Bene così!

  27. :drink: Speriamo che Andrea ce la faccia per istambul.
    Primo tempo teso bravo gigi ma troppi errori negli ultimi 20 metri. I bambini fanno oh e si fanno rispettare. Bene così!

  28. Partita complicata diventata ancora più complicata per l’uscita di Pirlo. Juve troppo compassata e stucchevole ai limiti dell’area. Padoin inutile, Vidal molto impreciso e qualcuno spiegasse ai ragazzi che tirare da fuori non è un reato. Non vedo cambi che possano cambiare l’andazzo se non l’ingresso di Quagliarella per tentare appunto qualcosa da fuori area. Speriamo bene.

  29. ol pauli

    bella la tattica di Guidolin, azzoppare Pirlo per inaridire la fonte del gioco.
    Per fortuna abbiamo un sostituto all’altezza come Pogba.
    Partita scorbutica che si può risolvere con una un’invenzione di Quaglia o con il Principino se si sblocca.
    Sempre e comunque forza Juve.
    :juve: :juve: :juve:

  30. Dom

    L’involuzione di Marchisio ha dell’incredibile.Non è mai stato un fuoriclasse,ma non è stato ai livelli dell’ultimo anno

  31. Dom

    Speriamo che mi sbagli,ma ho la sensazione che non approfitteremo dell’ulteriore passo falso della Roma per allungare in classifica.Faccio le corna :punk:

  32. Sante Tricarico

    Marchisio ha giocato un’eccellente partita finchè c’è stato Pirlo. Poi è calata come tutta la squadra. Ma comunque stiamo dominando in lungo e in largo…

  33. Sante Tricarico

    Stiamo facendo più scambi del solito al limite dell’area… sono quelle azioni che se riescono sono da manuale e se non riescono fanno imbestialire. Ma questo è il marchio di fabbrica di questa Juve che tante soddisfazioni ci ha regalato…

  34. Sante Tricarico

    Il “merda” urlato dai bambini ai rinvii del portiere è la cosa più bella di questo primo tempo :risata:

    Almeno di ha evitato le filippicche sulle lezioni di tifo

  35. zebra del colosseo
    zebra del colosseo

    Tutti leggermente sotto tono

  36. Bardolin

    GIGI STREPITOSO!!!!!!!!!!!
    SUPERMAN ALTRO CHE NONNETTO HA AVUTO REATTIVITà DEGNA SOLO DI LUI !!!! SUPERMAN.!!!!

    Dai svegliamoci però sembriamo imbambolati….. dobbiamo approfittare del passo falso della Roma :juve: :juve: :juve: :juve:

    DARMAX NON DIRMI CHE è PARATA DA DILETTANTI…. Apri gli occhi è ammetti CHE BUFFON è ANCORA INSUPERABILE

    • Parata fenomenale! Grazie alla prima cazzata ch ha compiuto dando la palla sui piedi dell’avversario sul cross… se stai parlando del doppio intervento. Su quello prima, su tiro di Di Natale, solo un’iimbecillle si sarebbe farro uccellare

  37. FORZA LICHT!
    Padoin inutile propriio.

  38. Speriamo di segnare al più presto.
    Dobbiamo astaccare la roma asslutament.e

  39. Speriamo di segnare al più presto.
    Dobbiamo staccare la roma asslutamente

  40. Dom

    Io non ho mai visto un cesso come Bonucci giocare in serie A e per giunta alla Juve.

  41. Bardolin

    ANCORA UN OTTIMO GIGI !!!!!!!!!! :juve: :juve: :juve: :juve:

    E c’è chi dice che il suo ciclo è finito :risata: :risata: :risata:

    • Ridi, ridi, mi sembra di capire che Buffon sia il migliore in campo: ottimo segno!
      Io non pretendo di vedere dei cross, perchè mi rendo conto che a Conte non piaccia nemmeno la parola, ma qualche tiro da fuori, con la speranza che venga deviato da uno dei dieci udinesi in area? :punk:

    • Parata fenomenale! Grazie alla prima cazzata ch ha compiuto dando la palla sui piedi dell’avversario sul cross… se stai parlando del doppio intervento. Su quello prima, su tiro di Di Natale, solo un’iimbecillle si sarebbe farro uccellare

  42. a me mi sembra che ora è veramente difficile speriamo bene !!!!

  43. forza ragazi infiliamolo dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. Ma non riusciamo neanche a tirare in porta.

  45. bellissimo tiro quagliarella

  46. Se era gol voglio vedere chi ha il coraggio di direci ancora LADRI

  47. non vuole entrare czzo !!!!

  48. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è gooooooooooooooooooooool
    llorente miticoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve:

  49. Si nota al differenza tra un Padoin e un Lichtsteiner!

  50. Llorente Godoooooooooiooòòoooòoooooo
    Come Giaccherini!

  51. ciao roma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  52. antoniori

    E’ la piu bella partita che io abbia mai visto in questa stagione, partita equilibratissima con grandi colpi e gioacate da entrambe le parti. Ma alla fine ha vinto il più forte!!!!!!!!!!!! :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve:

  53. come dicevano qualche tempo fa,questa roma è forte
    ahaahahahahahaahahahahahah
    poveracci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forza grandissima juve sempre nel mio cuore bianconero !!!!
    :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve:

  54. Bardolin

    Grande Llo!!!!!!

    COMUNQUE SE OGGI ABBIAMO VINTO E GRAZIE A BUFFON !!!! IL MILGIORE HA SMENTITO PER LA SECONDA VOLTA GLI SCETTICI… E QUINDI STA DANDO CONTINUITà E POSSIAMO SMETTERE DI DIRE CHE è VECCHIO E’ CHE DEVE METTERSI DA PARTE!!!!

    Grazie :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: Bravo Gigi :clap: :clap: :clap:

  55. che llorente!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sempre più determinante nelle vitorie della juventus

  56. Buffon 8
    Barzagli 7
    Bonucci 4.5
    Chiellini 6
    Padoin s.v. ( era in campo?)
    Vidal 6
    Pogba 5
    Marchisio 6-
    DE Ceglie 6
    Tevez 6
    LLorente 7

    LIcht 6.5
    Quaglia 6-5

  57. begbje

    Dio mio che acquisto Llorente… :si: :yes: :asd:

  58. antoniori

    Tutta qui la grande super potenza della Roma? Aooo a Roma ma vedi dannattene vaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  59. Che Cu.lo ha Marotta Beg :risata: :birra:

  60. begbje

    Partite stregate così, quando le vinci, valgono triplo. La prossima qualcuno va fatto riposare, ma stasera era troppo importante portarla a casa. Avanti ragazzi. :juve:

  61. begbje

    P.s. ottimo tifo dei bambini. Vinciamo pure senza ultras. :risata:

    • Vogliamo parlare di quelle piccole canaglie che continuavano ad urlare “sterco” ogni volta che Brkic rinviava?
      Di fronte a spettacoli del genere, ci si vergogna a morte di essere juventini!
      Spero che la federazione prenda provvedimenti esemplari contro questi hooligans in erba, ormai maturi per ricorrere alle famigerate discriminazioni territoriali!
      Gli ultras vanno tagliati alla radice, che bello sarebbe una curva piena di over ottanta: alla prossima, invitiamo tutti gli ospiti delle case di riposo del Piemonte!:punk:

    • Però erano indottrinati bene! Sul lancio del portiere urlavano Meerdaaaa…alla grande come gli ultras e done75 :risata:

  62. Llorente è “animale” d’area quello che ci mancava

  63. Don, don, don, attenzione, qui è Torino, ha segnato il Re Leon!!!!!!!
    :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve:

  64. Sante Tricarico

    Llorente più di Tevez è il giocatore che ci era sempre mancato in questi 2 anni. Acquisto importantissimo

  65. Sante Tricarico

    Non è un caso che nella giornata della retorica e dell’ipocrisia il più decisivo sia stato Gigi Buffon. il meno ipocrita di tutti. Anche stavolta ha parlato il campo

    GRAZIE GIGI. TE LO MERITI

  66. antoniori

    I bambini sono i veri ultrassss con i lloro tifo puro!!!!! :juve: :juve: :juve:

  67. ol pauli

    Buffon oggi il migliore da 9 in pagella.
    Partita vinta con sofferenza e con la stanchezza post-coppa.
    Speriamo in bene per Pirlo.
    Bellissimo lo spettacolo dei ragazzini sugli spalti, da ripetere sicuramente.

    :juve: :juve: :juve: :bye:

  68. Riccardo Pisanò
    Riccardo Pisanò

    Aah le mie coronarie…

    cmq non mi spiego perché non Cáceres al posto di padoin non ha fatto assolutamente nulla di nulla…

    poi tirare un po’ più di legne in porta invece di fare tutti sti tocchi del cazzo farebbe meglio alle mie coronarie…sembra che tirare sia qualcosa di sbagliato…

    ah come mai quando tevez tira i corner vengono fuori meglio di pirlo? Finalmente qualche corner decente stasera…qualche!

  69. antoniori

    Povero Guidolin, mi sa tanto che sta quasi per piangere nell’intervista!

  70. done75

    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    :juve: :juve: :juve: :juve: :juve:

  71. zebra del colosseo
    zebra del colosseo

    Eppure tv e radio romane parlano apertamente di campionato falsato :risata: dai che tra un paio di anni ci rimandano in serie B!!!
    Felicità pura per noi, Nando , Gigione, ma soprattutto per la faccia di thoir e Moratti in tribuna oggi, per le polemiche del sergente Garcia a Bergamo , con un Brindisi ai farmacisti che festeggeranno record di vendite di maalox ! :juve:

  72. begbje

    Si, Buffon stasera merita assolutamente il posto d’onore accanto a Fernando. Ha salvato il risultato nel momento cruciale, facendo girare poi la partita diversamente. :si: Grande Gigi, forse stai uscendo fuori dal viale del tramonto, per un’ultima fantastica avventura. Stasera solo Brkic è stato più forte di te. :asd:

  73. antoniori

    Stranamente solo adesso che non vincono più dicono che il campionato è falsato? Hhaha che piagnoni :yahoo:

  74. antoniori

    Sono entrato in una chat romana a scrivere forza juveeee ahahah mi hanno bannato subito ahaahha che divertimento!!! :juve:

  75. Ma non prendiamo gol da Firenze????????

    Anche se stasera abbiamo rischiato qualche cosa, devo dire che è stato per bravura degli avversari, e non per errori nostri nella fase difensiva.

  76. Ma quando la Roma veniva favorita contro il Napoli? con l’espulsione di Cannavaro inesistente e il rigore su Insigne non parlava nessuno?
    SPOMPATI!!!!!!!!
    FORZA JUVE :juve:

  77. Max Juve70

    grande Gigi e grandissimo Nando! che dire…sono felicissimo anche per lu: arriva a Torino con un entusiasmo raro, tanti sorrisi e tanta voglia di far bene, poi gli allenamenti, durissimi, la panchina, fa male…ma lui è il Re Leone e non si arrende! ora è il nostro centravanti di professione! vero, con i piedi buoni, decisivo e con tanta grinta! i sorrisi sono tornati, lui sta dimostrando tutto il suo valore ed è molto felice e si vede! bravissimo ragazzo e campione, bella Nando sono contentissimo per te! continua così! :clap: :punk: :juve:

  78. Llorente è una goduria!
    E non parliamo di acquisto azzeccato:mi risulta che è stato pagato zero!!!
    Meglio di così… :yahoo:

  79. Sante Tricarico

    ” I bimbi hanno riempito lo stadio, loro sono il nostro futuro, hanno anche incitato la Juventus, quindi li ringraziamo, però debbo dire anche che i nostri tifosi comunque ci sono mancati e quindi ci auguriamo quanto prima che possano tornare ad incitarci. Adesso col Sassuolo ci sarà ancora una curva chiusa, però dopo, proprio in virtù di questo, mi auguro che ci siano sempre, perchè sono stati protagonisti in questi due anni insieme alla squadra di vittorie ed è giusto che il tifoso sia vicino alla squadra e ci aiuti a superare tutte le difficoltà. Oggi lo abbiamo fatto senza di loro, però non vorremmo che capitasse mai più”. ANTONIO CONTE

    :si: :si:

    Il resto sono chiacchiere di chierichetti dell’ultima ora e di preti mancati

  80. Ma non ci dicevano sempre che la merda dei bambini è come quella degli angeli???? Perchè si scandalizzano tutti adesso??? :scratch: :scratch: :scratch:
    Cmq se i nostri ultras insegnano a gridare “merda”, quelli napoletani insegnano a tirarla in comodi sacchetti di plastica :bye: :bye: :bye:

  81. Beppe Pastormerlo
    Beppe Pastormerlo

    Llorente, un calciatore straordinario per volontà, determinazione e compostezza. Dopo il suo importantissimo gol ha esultato in maniera ” poetica “. Niente levata di maglietta, niente capriole , danze o succhiotti. Una semplice e dignitosa esultanza per un gesto atletico straordinario. Ecco perché darei un bel 9 a Llorente.

Lascia un commento

Scroll To Top